sabato 16 luglio 2011

HO-OPONOPONO

MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TIAMO
Cancella le memorie con Ho-oponopono
Siamo sempre in attesa di risolvere i nostri problemi cercando di cambiare le cose al di fuori di noi stessi.
L’unico modo che abbiamo per trovare la Pace è trovarla in noi stessi e allora si estenderà a tutto ciò che ci circonda.Tutto e tutti sono solo le nostre memorie.
A volte abbiamo esperienze turbolente, paure, ansie, possiamo pulire queste memorie.
Possiamo lasciarle andare, sapendo che sono solo ricordi.
Giocando.Troveremo la Pace in noi,
quando ci prenderemo la responsabilità di tutto al 100%
Amare se stessi è il giusto modo di migliorarsi e nel contempo migliorare il mondo.
Quale meraviglioso potere abbiamo nelle nostre mani?
Quando veramente riesci a capire che stai creando ogni singolo pezzo della tua esistenza, dalla più piccola molecola fino al grattacielo più alto, dall’amore più meraviglioso all’odio più lancinante, allora realizzi che puoi cambiare ognuna di queste cose visto che tu sei il responsabile del fatto che esistano.

Lo puoi fare semplicemente mostrando Gratitudine per tutte quelle cose della tua vita di cui sei felice e che vuoi che crescano.

Chiedendo perdono invece per tutte quelle che vorresti mandare via o diminuire.
Tutto il bene, tutto il male e tutto quello che sta in mezzo è una tua creazione.
Puoi imparare a comprendere la tua Gratitudine e la tua capacità di perdonare con Ho-oponopono.
Quando si avvia la pulizia sarai in grado davvero di apprezzare la vita in un modo diverso.

http://www.ho-oponopono.info/2011/06/i-punti-chiave-di-ho-oponopono/

la tecnica di pulizia interiore semplicemente consiste nel ripetere continuamente come
un mantra in relazione a un problema specifico ma anche quando c'è serenita' e tranquillità
MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TIAMO
mentalmente o a voce ripeti queste parole e se il tuo essere te lo suggerisce focalizzati su un problema in particolare,suggerisco di ripetere il mantra 20 minuti prima di addormentarti e venti minuti appena sveglio,ma ogni occasione è buona per dire a se stessi..
MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TIAMO

Ivano Antar Raja

Nessun commento:

Posta un commento