sabato 10 settembre 2011

Bob Marley- Three Little Birds








"Non preoccuparti di niente, 
perchè ogni piccola cosa andrà bene" 
cantando: "non preoccuparti di niente, 
perchè ogni piccola cosa andrà bene!" 

mi sono svegliato stamattina, 
sorridente con il sole che stava sorgendo, 
tre uccellini erano seduti sul gradino della porta 
cantando dolci canzoni 
con melodie pure e vere, 
dicendo: "questo è il mio messaggio per te" 

"non preoccuparti di niente, 
perchè ogni piccola cosa andrà bene" 
cantando: "non preoccuparti di niente, 
perchè ogni piccola cosa andrà bene!" 

mi sono svegliato stamattina, 
sorridente con il sole che stava sorgendo, 
tre uccellini erano seduti sul gradino della porta 
cantando dolci canzoni 
con melodie pure e vere, 
dicendo: "questo è il mio messaggio per te" 

cantando: "non preoccuparti di niente, 
non preoccuparti di niente, oh! 
perchè ogni piccola cosa andrà bene, 
non preoccuparti!" 
cantando: "non preoccuparti di niente" 
io non mi preoccuperò! 
"perchè ogni piccola cosa andrà bene!" 

Nessun commento:

Posta un commento