sabato 23 giugno 2012

Ricevere Energia dalla nostra Terra con una semplicissima pratica

Questa è una semplicissima pratica insegnatami da una mia cara amica che in poche parole aveva facoltà mediatiche. 

La pratica consiste nel ricevere l'energia pura della Natura e lasciare le nostre energie spente e negative ad Essa, perchè noi siamo fatti di terra e in terra torneremo .

Noi stessi siamo la Natura, la Terra, non c'è niente e nulla che ci scolleghi ad Essa.

Si sceglie un posto ( mare, montagna, bosco, anche un giardino) se dovete scrollarvi di dosso delusioni, pensieri opprimenti, il cumulo di energia accumulata durante una lite eccetera; in posti dove abbonda la terra (sabbia, giardini, parchi) dobbiamo sederci e mettere i nostri palmi rivolti verso la terra(toccarla), cosi facendo formulare questa frase:

" Perdonami se ti offro soltanto la mia negatività, accoglila, e dammi la tua forza e la tua energia" 

Ognuno può modificare la frase a piacimento, questo è soltanto un esempio. La regola base è chiedere il perdono di incanalare le nostre negatività, la Natura è come una Madre. 
A qualcuno può sembrare ridicolo, ma posso dirvi che la Natura percepisce il nostro odio/amore verso di Essa.

Anche immergere le mani nell'acqua di mare, va bene... 
Dovete immaginare di lasciare tutte le vostre negatività e lasciar aperta la via dell'incanalazione energia pulita. La mente è capace di fare ciò,siamo fatti anche di Energia.

Detto ciò la Natura ci restituisce il vigore, e assorbe la nostra limitata negatività, avviene una specie di rinascita e riciclo dell'energia corporale e spirituale. Chiunque può sentirsi bene passeggiando in aperta montagna, o camminare a piedi nudi sulla spiaggia, perchè?
Perchè la Terra assorbe la nostra energia, la purifica. 

Questo è quello che mi ha insegnato, e funziona. Ci vuole dose di concentrazione e serietà. Facendo ciò ci sentiremo più liberi, più leggeri, veramente, a me lascia questo effetto. 


Petali Nero dal forum link

Nessun commento:

Posta un commento