mercoledì 12 dicembre 2012

I LOVE YOUR BLOG

E' proprio per post come questi, sempre utilissimi a chi vuole darsi da fare per risalire la china, che ho pensato al tuo blog nell'assegnazione del premio "I love your blog".
saluti cari da RITA

Ringrazio RITA del Blog la vita oltre la vita 
che mi ha assegnato il premio "I love your blog".

accettare questo bel premio significa attenersi ad un ben preciso regolamento:

Rispondere ad una piccola intervista;

Assegnare il premio a blog con meno di 200 followers con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e pieni di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli da leggere e divertenti.

Quindi procedo volentieri alle risposte del questionario dell'intervista:

1) Qual è la tua rivista preferita?
Leggo voentieri Scienza e conoscenza e Nexus

2) Qual è il tuo cantante preferito?
In questo momento mi piace molto la musica e i testi dei Negramaro
di cui una delle tante "una volta tanto"
ma le mie preferenza cambiano in brevissimo tempo e mi piace un po tutto

3) Qual è il tuo prodotto make up preferito?
non uso prodotti di make up e la donna la preferisco acqua e sapone

4) Qual è il tuo film preferito?
mi è sempre piaciuto molto Blade Runner:

Una città in notturno, i grattacieli come macchie scure perforati da miriadi di luci crepuscolari. Improvvise vampate che si alzano con aliena normalità ed esplodono nel cielo nero. Questa è Los Angeles, vista in un futuro più o meno prossimo attraverso gli occhi di RIDLEY SCOTT, immersa nel buio, nel fumo e nella pioggia.

5) Qual è il tuo guru YouTube preferito?
Mooji vedi interessanti video di un maestro illuminato con sottotitoli in italiano

Finalmente in Novembre andò ad Indira Nagar, in Lucknow, per incontrare Sri Poonjia. Questa sarebbe stata un' esperienza prospera e profondamente significativa per il suo cammino spirituale. La percepì come la sua grande fortuna; aveva incontrato un Buddha vivente, un Maestro pienamente illuminato. Egli riconobbe pian piano che Papaji era il suo Guru. Mooji stette con Papaji per alcuni mesi. Il Maestro spinse ciò che era rimasto della sua mente nel vuoto della Sorgente. Con la benendizione del Maestro egli compì il viaggio a Sri Ramanasramam in Tiruvannamalai. Questo è l' ashram ai piedi di Arunachala, la 'collina di fuoco', dove Sri Ramana Maharshi*, 'il Saggio di Arunachala', il Guru di Sri Poonjia, aveva vissuto e insegnato. Mooji si sentì felice ed a casa in Tiruvannamalai.
vedi biografia

6)Dove ti piace vivere?
mi piace vivere al sole alla luce al mare

7) Quante scarpe possiedi?
Non le ho mai contate

8) Qual è il tuo colore preferito?
il Celeste

9)Indica i tuoi tre cibi preferiti.
Tutta la frutta,Pizza,i risotti

Passando all'assegnazione del premio avrei pensato al seguente Blog:


Rigrazio ancora Rita che mi ha dato modo di esprimere alcune mie preferenza
passo la palla al boscodelre

ciao a tutti da Antar Raja

3 commenti:

  1. Ciao ti ringrazio molto per avere pensato al mio sito! Se trovo qualcuno al di sotto dei 200 lo condivido, spero di capire come si faccia a sapere quanto sia visitato un blog, grazie un abbraccio di luce :)

    RispondiElimina
  2. Bello leggerti anche quando sei in "borghese"! :-)
    Intanto mi godo la voce fantastica di Sangiorgi, più tardi andrò a cercare quei video interessanti dei quali scrivi e mi addentrerò nel "Bosco del Re"...
    Che ci posso fare? Sono curiosa!
    Abbracci!

    RispondiElimina