martedì 2 aprile 2013

TERAPIA DEL SUONO CON CRYSTAL BOWLS





Il suono delle campane di cristallo è limpido, potente e armonioso. Aiuta la mente a calmare i pensieri, mette in vibrazione i milioni di cristalli che ci sono nel nostro corpo, e li armonizza. Si espande un profondo benessere, mentre ci sintonizziamo con il loro suono cristallino, queste vibrazioni pure mettono ordine, nel corpo e nella mente.

Da tanti anni i scienziati studiano il potere del suono e le sue varie applicazioni, anche nella guarigione delle persone. Ma aldilà di questo, il suono espresso tramite le campane di cristallo è melodioso e puro, uno strumento valido per avvicinarsi alla meditazione, un momento di grande rilassamento e di pace.

Le Campane di Cristallo sono fatte di cristallo di silicea, una sabbia finissima che è stata fusa ad altissima temperatura. Sono state formate per emettere i 7 suoni della scala musicale (DO, RE, MI…), ogni campana corrisponde ad un suono particolare e mette in vibrazione il nostro sistema sottile attraverso i 7 chakra.

Quando vengono suonati possono avere un effetto purificatore ed equilibratore sul nostro essere, e il nostro corpo entra in risonanza con le loro vibrazioni di grande purezza.



Le Campane di Cristallo che sono nate ispirandosi alle Campane Tibetane,(che per millenni sono stati usati per guarigioni e per rituali) sono un prodotto dell’industria dei computer, venivano usati per far crescere e potenziare i chip di cristallo silicea.



Il suono delle campane crea un’onda chiamata curva sinusoide, che attraversa la materia e la mette in risonanza. Il nostro corpo ha varie potenzialità di risuonare, anche per i milioni di cristalli (Apatite)che lo compongono.




Nessun commento:

Posta un commento