domenica 4 agosto 2013

32 PUNTI SULLA TESTA: access consciousness bars




Riesci a ricordarti l’ultima volta nella tua vita in cui ti sei sentito completamento rilassato, nutrito e curato amorevolmente? O è passato troppo tempo da quando hai ricevuto guarigione e gentilezza senza alcun giudizio sul tuo corpo o sul tuo Essere?
La prima classe di Access è “I Bars”. Sapevi che ci sono 32 punti sulla testa, che quando vengono toccati gentilmente, senza sforzo e facilmente, rilasciano tutto ciò che non ti permette di ricevere? Questi punti contengono tutti i pensieri, le idee, le credenze, le emozioni e le considerazioni che abbiamo immagazzinato in qualsiasi vita. E’ un’opportunità per liberarti da tutto!

Ogni sessione di Bars può rilasciare 5-10 mila anni di limitazioni in quell’area della tua vita corrispondente alla specifica Barra che viene toccata. E’ un processo incredibilmente nutriente e rilassante, in grado di disfare le limitazioni presenti in ogni aspetto della tua vita che sei disposto a cambiare! Quanto della tua vita spendi nel fare, piuttosto che nel ricevere? Ti sei reso conto che la tua vita non è ancora quello che vorresti che fosse? Puoi avere tutto ciò che desideri (e anche di più!) se sarai disposto a ricevere di più e fare, forse, un po’ meno! Ricevere o imparare “I Bars” permetterà a questo, e a molto altro, di mostrarsi a te!
“I Bars” hanno assistito migliaia di persone nel cambiare diversi aspetti dei loro corpi e delle loro vite, incluso il sonno, la salute, il peso, i soldi, il sesso e le relazioni, l’ansietà, lo stress e molto altro! Nel peggiore dei casi ti sentirai come se avessi appena ricevuto il miglio massaggio della tua vita. Nel migliore dei casi tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande, con facilità totale.









































è possibile combinare la sessione delle barre con la cromopuntura  e cristalli esogetici


http://www.accessconsciousness.com/classtype_details.asp?cid=11&l=it

http://cromopuntura-cromos.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento