martedì 18 febbraio 2014

Moanja - La Fonte Sacra


Ti invitiamo a ricercare delle immagini del Santuario Nuragico di Santa Cristina , perché riteniamo che il sup-porto visivo Ti aiuta a connetterti alla frequenza emessa da tutte le fonti sacre presenti nella Vostra quanto nella Nostra dimensione. Anche se le fonti assumono forme e strutture diverse hanno un denominatore comune: l’ele-mento sacro delle acque. Adesso entriamo nella Fonte Sacra. Moanja è circondata da alte mura che ne delimitano il campo. All’interno ci sono numerosi siti in cui vengono celebrati riti, iniziazioni e contatti. Alcuni di essi verranno descritti. Uno, il primo che presentiamo, è la Fonte Sacra. Quando si entra in Moanja, attraverso un portale che attraversa le mura della città, si devia a destra e si percorre una stradina che, attraverso boschi e prati, porta diretta-mente alla Fonte. Ci sono alberi ad alto fusto, che svettano con le loro chiome verso il cielo; una leggera brezza fa cantare le foglie tra i rami; canti di uccelli che parlano nella loro lingua; 

animali con incedere calmo popolano questo ambiente, arricchendolo della Loro energia. E immersa in questa oasi di pace: eccola, come una perla, la Fonte con le sue acque tiepide che scaturiscono dalla terra e si riversano in questo piccolo lago. Una tenue condensa aleggia sulla superficie. Il rumore lieve dell’acqua risuona delicato. Tutto, qui, porta naturalmente a rilassarsi e centrarsi. Si giunge e si giungeva per purificarsi prima di qualsiasi rito o contatto. I sacerdoti e le sacerdotesse compiono in que-ste acque il rito del bagno per connettersi a Madre Terra, per liberarsi da energie in disequilibrio attraverso la vibra-zione contenuta in questo sacro elemento e sintonizzarsi con la propria Scintilla Divina. Se necessario, ricevono messaggi durante l’immersione nella Fonte Sacra. È per Noi tutti nutrimento e gioia quando ci accin-giamo a vivere questa esperienza. Desideriamo accompagnarti per farne Tu stesso espe-rienza. Dunque ascolta le Nostre parole e lasciati guidare. Segui la descrizione del percorso, dall’entrata in Moanja sino al luogo in cui si trova la Fonte. Chiedi al luogo il permesso per entrare, genuflettiti e rimani in ascolto. Senti quando avverti l’esigenza di alzarti. Spogliati e lascia sulla riva i Tuoi vestiti. Entra nella Fonte, ci sono scalini per facilitarne l’ingresso. Lasciati lambire progressivamente dalle tiepide acque e infine immergi tutto il corpo. 

Prendi ulteriormente contatto con la sacralità del luogo, respira con la consapevolezza che questo elemento è viva energia. Essa trasmuta attraverso l’azione di un diapason che emette onde Luce. Queste vibrazioni innalzano spontaneamente la Tua frequenza. Lascia che tutto ciò avvenga. Non si tratta di uno sforzo mentale o fisico. Quando Te la senti, immergi anche il capo e vai in profondità. Potrai avvertire altre creature avvicinarsi e nuotare insieme a Te. Percepisci la Loro presenza mentre nuoti. Potrebbero invitarti a giocare con Loro e a seguirle, se desideri puoi farlo. Ti sentirai sempre più leggero. Stai in immersione quanto vuoi. Godi il momento pienamente, rimani in ascolto di quanto emerge da Te e da ciò che Ti circonda. Infine piano, piano, quando lo senti, esci dalle acque e chiedi all’energia del Sole di asciugare la Tua pelle. Rimani in piedi sul prato e lascia che i raggi caldi del sole si connettano alla Scintilla Divina posta nel petto. Senti il calore irradiarsi in tutto il corpo e mantieni un atteggiamento colmo di gratitudine per ciò che Ti è dato. Ringrazia il luogo e tutti i Suoi abitanti. Adesso puoi lasciare questo luogo. I Tuoi abiti sono Luce. Che Dio benedica ogni passo, parola, pensiero in Te e fuori di Te. Ogni volta che sentirai l’esigenza di ritornare in questo luogo lo potrai fare, Noi Ti aspetteremo.

http://divinetools-raja.blogspot.it/
 La Via del Ritorno... a Casa

Moanja - Lo Spirito di Lemuria Talia Stefania Croce

Moanja - Lo Spirito di Lemuria
Talia emissario della Terra Interna canalizzato da Stefania Croce
Talia, Stefania Croce

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento