mercoledì 19 marzo 2014

Infinita pace.. anche per te






Nessuno mi può abbandonare e nessuno abbandono
perché sono dentro a ogni cosa e a ogni essere vivente

nessuno mi può' deludere Io non ho aspettative

nessuno mi può può colpire perché Io sono il vuoto

nessuno mi può' uccidere Io esisto da sempre e per sempre

nessuno mi può' manipolare sono al di la delle parole della mente

nessuno mi può' usare Io non ho bisogni ne' esigenze

nessuno mi puo' definire Io non ho confini

tu puoi dimenticarti di me, Io esisto, comunque al di la' del tuo ricordo,
a volte ti ricordi di me e allora all'unisono viaggiamo uniti come una sola cosa...

e tutto è più' bello radioso e armonioso  .. allora tutto è silenzio… 
infinita pace.. anche per te


Antar Raja

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

1 commento: