martedì 4 marzo 2014

Meditazione il sole interiore

messaggio Planetario attraverso Tom Kenyon

11 gennaio 2014
Secondo gli Hathors, la nostra forza vitale (o Sekhem ) "nasce" nel plesso solare (terzo chakra) e da lì la forza vitale sottile irradia lungo tutto il corpo mentre simultaneamente Chakra Prima e Seconda dove diventa la potenza primaria alla salita della coscienza, così come l'energia "sessuale"..
Questa meditazione suono eccita plesso solare e delicatamente solleva la qualità della propria forza vitale, che ha un effetto diretto sulla vostra coscienza.
Poco dopo aver sentito che la NASA ha confermato l'inversione dei poli magnetici del Sole, La Hathors mi ha incoraggiato a rivedere i file audio e ascoltare una meditazione sonora avevano dato nel corso di un intenso Hathor nel 2009.
Hanno guidato me per modificare l'inizio e la fine di questa meditazione, lasciando la parte centrale, e ha detto che questi schemi tonali, in particolare, sarebbe molto utile per lavorare con il plesso solare, soprattutto ora che il sole ha cambiato i suoi poli magnetici.
Gli Hathors hanno promosso l'idea che il Sole è il centro della trasformazione della nostra coscienza umana fin dall'inizio della mia interazione con loro.
Pensano che questo cambierà in particolare le vaste implicazioni solari per il nostro futuro, ed ora è il luogo ideale per lavorare con la nostra Interior Sole (plesso solare) tempo.
Questa meditazione suono è un potente alleato per chi desidera amplificare il potere di vita e di esplorare l'interazione tra mente, corpo e spirito.
Meditazione il sole interiore
Questa meditazione è a pochi passi.
1. Focalizza la tua attenzione sulla zona del plesso solare, che si trova sotto lo sterno, stomaco e schiena accanto al tuo diaframma. Questo è un grande plesso nervoso ed è anche la posizione del terzo chakra.
2. Immaginate una sfera di luce dorata in questo settore, come un sole in miniatura. Sentite questo campo di fuoco d'oro nel modo in cui si guarda più naturale. Non c'è bisogno di "vedere" nulla.
3. Come concentrate la vostra attenzione su questa sfera di luce entrate in uno stato emotivo coerente, di riconoscenza e gratitudine. Quindi concentrati sulla sfera di luce dorata, con i sentimenti di riconoscenza e gratitudine,questo amplifica notevolmente l'efficacia di questa meditazione.
4. Iniziare ad ascoltare la colonna sonora, che dura 4 minuti e 40 secondi. Quando la tua mente è al di là della sfera di luce o di sentimenti di apprezzamento / gratitudine enfócala indietro nel vostro Sun interni ed emozione coerente si è scelto di lavorare.
5. Permette schemi sonori "massaggiati" acusticamente tuo Sol Interno - la sfera di luce dorata che è nel tuo plesso solare. Mentre permettete che questo accada, è possibile notare tutti i tipi di fenomeni, tra cui intensi flussi di luce dorata attraverso il corpo e cambiamenti di forma della sfera in diverse forme e dimensioni. Your Sun Interior anche possibile espandere e coprire tutto il corpo. Quando questo accade, tutte le cellule del vostro corpo sono immersi nella luce dorata del sole Interno, che dispone di guarigione unico e proprietà di trasformazione.
6. Al termine della meditazione, prendetevi un momento per stare con se stessi prima di eseguire le vostre attività esterne. Se tu avessi una particolarmente potente esperienza con la meditazione, sarebbe una buona idea permettere un po 'di riposo. Questo sarebbe il caso, soprattutto se il Sole interiore, la sfera di luce dorata, si è ampliata fino a comprendere tutto il tuo corpo.
Clicca qui per ascoltare e / o scaricare il suono meditativo del Sol Interni . Si prega di prendere atto che questa meditazione suono non può essere pubblicato su altri siti web. Se avete raggiunto questo messaggio e non funziona per il collegamento, controllare la scheda " Hathor "sul sito e va a trovare il messaggio intitolatoThe Sun Inner (cercare la versione spagnola) È inoltre possibile trovare questa meditazione sulla " Ascolto "(Ascolta) al sito web ( www.tomkenyon.com )
© 2014 Tom Kenyon Tutti i diritti riservati    www.tomkenyon.com
È possibile copiare questo messaggio e la distribuzione con qualsiasi mezzo che si desidera, senza alterare in alcun modo, non pagare per esso, e dare credito all'autore, compresa tutta questa nota di copyright. Si prega di prendere atto che la meditazione suono del Sol interni, come detto prima, non può essere pubblicato in qualsiasi altro sito web.
Traduzione automatica da spagnolo a italiano

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento