domenica 1 giugno 2014

COMMENTI DI UNA MEDIUM

Buon giorno !!! Ieri sera ero in compagnia di una carissima amica (Manu) ... abbiamo avuto la gioia di poter parlare con Sefora !!! ... lei è secondo me dalle le vibrazioni che emana ,UN ANGELO . Dopo qualche anno l ho canalizzata ancora !!! Lei si è presentata per dare a me e Manu delle informazioni importanti .. mi ha domandato se avevo piacere che lei fosse una mio spirito guida !! è bellissimo !!! ma certo che si !!!!


In stato di trance gli spiriti possono comunicare attraverso il corpo del medium. Spesso, al suo risveglio, il medium stesso non ricorda nulla di ciò che è successo. La voce e il carattere del medium cambiano parzialmente o totalmente fino a sembrare un'altra persona. In rari casi di medium particolarmente potenti, la comunicazione avviene in piena coscienza dello stesso. Alcuni medium vanno in trance spontanea, alcuni riescono ad autoindurla.

In ogni caso il medium è seguito e protetto costantemente dal/dai propri spiriti guida, che spesso sono i primi a manifestarsi durante le sedute, regolando il traffico spiritico che vuole utilizzare il medium e assicurandosi che tutto proceda per il meglio. I medium e gli spiriti guida sono sempre in costante collaborazione.



MEDIUM -L'energia vibratoria dello spirito, o fluido magnetico, si mischia a quella del medium per produrre degli effetti sensibili e comunicare . E' fondamentale, infatti, per la buona riuscita della comunicazione medianica, che l'energia del medium e del gruppo in caso delle sedute si combinino nel giusto modo con quelle degli spiriti. Lo spirito può agire nella nostra dimensione solo se trova un tramite adatto.

buona sera ragazzi ... vi voglio parlare del percorso fatto con gli angeli .... dolci creature ... essi si presentano con colori, suoni , profumi. A volte accarezzano il viso per farsi sentire e anche con dei soffi di aria . Non sono mai invadenti e il modo di interagire è sempre molto cauto. Ho canalizzato Ariel la sua dolcezza mi ha accompagnata per un bel tragitto ci ero molto affezionata .. poi un giorno mi disse "Luisa ... ora ti dovrò salutare sei pronta " dico "perchè che ho fatto ? dove vai ?" lui rispose con tanto amore "ti lascio perchè il mio compito con te è terminato ... sei pronta per un energia più forte" dico "ma come credevo rimanessi con me aiutando tutti ma ... " tenerissimo disse di non sentirmi sola o triste perchè avrebbe lasciato il posto a qualcuno di più forte con un energia più leggera.... e chi lo immaginava a quei tempi ... era l arcangelo Rahael .. che sorpresa !!!! non lo immaginavo nemmeno .... era decisamente un energia diversa passo poco tempo che anche lui mi saluto e mi fecero visita uno alla volta Uriel , Gabriel , alcune volte Micheal e infine con immenso stupore Metratron !!!! .... Lui ha un energia che quasi non si puo descrivere tanto leggera e bella ... serio e dettagliato nelle comunicazioni ... che posso dire ... semplicemente fantastici !!

Spesso fin da piccoli i medium manifestano segni delle loro particolari doti. E' possibile tuttavia che il dono si sviluppi con gli anni o completamente da adulti, Molti sono medium naturali e le loro capacità si sviluppano da sole, anche se, con alcune tecniche di meditazione, esempio concentrazione e visualizzazione, possono essere implementate.

Buon giorno, invece vi racconto dell energia che si avverte quando una nuova anima è in arrivo ... Parlo delle energia che si presenta prima che una mamma decida di rimanere incinta . Semplicemente fantastica !!!!! è un energia bellissima riempie il cuore di gioia ed è una sensazione piacevolissima . Essa si affianca alla futura mamma con leggerezza è facile da distinguere in quanto in essa si sente la gioia di venire fra noi .....grazie ai nuovi nati che mi hanno dato questo meraviglioso annuncio ....

Gli spiriti guida nella nostra vita possono cambiare via via che noi comprendiamo e consapevolizziamo delle situazioni . Essi vengono sostituiti da altri che proseguono con altre modalità o informazioni per il nostro cammino di vita .

Oggi parliamo degli spiriti guida . Sono defunti, con un elevata consapevolezza che ci sono stati accostati nell arco delle varie vite per aiutarci nel nostro percorso evolutivo. Essi amano mostrarsi come erano nella loro vita migliore come ad esempio un capo indiano, oppure sacerdotesse , anche come druidi . A volte si mostrano anche in forme di animale es. i totem quali lupi ,cani,gufi, linci .....

Nel corso delle nostre varie esperienze abbiamo riscontrato che in vari luoghi è possibile che vi siano dei canali , vortici , portali dove avviene un movimento particolare di energia . Essi assorbono energia vitale e rilascino energie basse quali emozioni di depressione , nervosismo, oppure capogiri anche allo svenimento o stati di trans indotti con perdita di conoscenza . Questi portali si possono chiudere portando l energia del luogo in equilibrio adottando dei metodi molto semplici . Luisa e Manu .

essere sensitiva ha le sue difficcoltà .. senti le emozioni di chi ti è intorno , senti il dolore a volte anche la voce di esse . Ti sembra siano le tue. Poi ti rendi conto che il tuo pensiero è differente e che l energia che ti è vicino chiede aiuto . A volte non sai come fare per dare sollievo alla persona interessata ma dentro di te hai le risposte e riesci a trovare il modo da far stare meglio quella persona ... a volte un sorriso è sufficiente.

Medium uditivi :

Gli appartenenti a tale categoria si differenziano dagli altri in quanto odono la voce degli spiriti (Pneumatofonia). Quest’ultima può essere percepita in due modi diversi dal medium; alcune volte come una voce interiore come se provenisse dall’interno dell’orecchio, altre volte invece è chiara e distinta come la voce di un vivente. Tramite questa facoltà i medium entrano in contatto con spiriti che caratterizzati da un buon livello evolutivo, esprimono concetti utili e piacevoli, al contrario di altri che possono essere una vera e propria perse


Oltre a questo mondo materiale terreno, che normalmente, quotidianamente e continuamente abbiamo sotto gli occhi e viviamo (stato normale di coscienza), vi sono il mondo e lo “stato” di sogno, quello ipnotico (in cui si vivono le suggestioni suggerite dall’ipnotizzatore), quello di trance (in cui si entra in contatto con le realtà psichiche o spirituali), quello dell’estasi sciamanica (del “viaggio sciamanico”, in cui si incontrano gli Archetipi e le Potenze e le divinità culturalmente informate), quello dell’estasi mistica (esperienza del transpersonale e del Sé, peak experiences, immersione totale nel trascendente divino (Nota 9) e addirittura rapimento da parte di questo). Altri ancora ve ne possono essere. Sono tutti mondi esperienziali reali (Nota 10), tutti parimenti reali – non solo quello attuale materiale e terreno, di cui abbiamo comunemente esperienza e in cui materialmente viviamo (sentiamo ed abbiamo la percezione di vivere), ma anche tutti gli altri

Il “passaggio” dall’uno all’altro livello avviene o è facilitato attraverso comportamenti (“rituali”) appresi (casualmente o per istruzione) e ripetuti, fino a diventare dei veri e propri condizionamenti pavloviani: ogni volta che viene praticato, che viene messo in atto quel comportamento, ogni volta che la persona con quella strutturazione medianica si pone (o viene posta) in quel dato atteggiamento, scatta lo stato di permeabilità e di osmosi e le informazioni e comunicazioni ESP e le capacità PK accedono alla coscienza. E’ questo lo stato di trance, che è uno stato di attenzione al profondo, uno stato modificato di coscienza indirizzato e focalizzato sulla dimensione psichica del profondo, su quell’altro mondo e su ciò che in esso vi è.

medium, , ha il compito di essere canale per l'entità, ovvero di essere il vero e proprio mezzo che l'entità usa per comunicare con questo mondo (i metodi li esplicherò in seguito). La parte difficile di tutto ciò sta nel fatto che il medium deve imparare con l'esperienza a cercare il giusto equilibrio tra lasciare lo spazio necessario all'entità di esprimersi e mantenere quanto serve il controllo del proprio corpo, mantenere quanto serve la lucidità. Va sottolineato che se uno è medium non smette comunque di essere sensitivo. Ma veniamo ai vari metodi. Quelli utilizzati dai sensitivi e dai medium per la comunicazione sono svariati e solitamente non sono scelti dalle preferenze delle singole persone, ma già dalle prime armi si coltivano spontaneamente i metodi che a loro sono più affini. La trasmissione a livello empatico di emozioni è una cosa comune a tutti, perchè è proprio il metodo di comunicazione principale di qualsiasi tipo di entità: a livello sottile sono fatti proprio di questo, energia emozionale.

Il medium è invece quella persona che, oltre ad avere una spiccata sensibilità, ha la capacità di essere usata come vero e proprio canale da parte delle entità, per la comunicazione tra il loro piano e il nostro. In pratica, in presenza di un'entità, il sensitivo percepisce le emozioni da questa emanate e può cercare di interpretarle per capire cosa l'entità sta cercando di comunicare, mentre il medium può contare su una vera e propria comunicazione.

Certo, sono capacità innate, o comunque una particolare predisposizione congenita è d’obbligo in questi casi. Quanti di noi hanno avuto esperienze “strane”? Misteriose coincidenze? Magari sogniamo o pensiamo ad una persona che non vediamo (e a cui non pensavamo) da molto tempo, e poco dopo la incontriamo per caso, oppure ci telefona, o ci contatta per e-mail. Pensiamo che sia solo una coincidenza vero? Eppure succede quasi a tutti, prima o poi nella vita, un’esperienza di questo tipo. La differenza sta nel fatto che questi individui non si sono limitati a pensare: “Che coincidenza!”, ma ci hanno lavorato sopra, sono stati riflessivi e si sono fatti delle domande, si sono informati e documentati a dovere, ed alla fine hanno capito che sviluppare questo loro dono, percorrendo determinate strade e studiando specifici argomenti non era affatto utopistico.In altri casi hanno semplicemente imparato a coltivare la capacità di “sintonizzarsi" e “captare" segnali spesso chiari e inequivocabili, a volte meno chiari ma comunque certi, su eventi, situazioni e stati d’animo prossimi a verificarsi o latenti ma...


sensitivi e cartomanzia

Qualcuno di loro impara a conoscere le carte,ad esercitare la cartomanzia a entrare in comunicazione con la simbologia divinatoria, e le fa proprie, qualcuno diventa medium, qualcun altro pranoterapeuta, qualcun altro ancora studia l’astrologia. Molti sono i settori dove i sensitivi possono mettere a disposizione la propria capacità, ma la loro vera “casa” si trova nel mondo della divinazione.
Per quanto rare, queste persone esistono e la risposta a molte domande fatte sulla serietà della divinazione, è questa: “Sì, ci sono risposte serie sia dalla parte della cartomanzia che dall’astrologia, ma queste risposte possono essere date solo da autentici sensitivi in possesso di una sensitività molto spesso (ma non necessariamente) innata, fortemente sviluppata, educata e perfezionata da anni di studi, di esperienza e di… risultati.Ma contrariamente a ciò che si pensa, questi soggetti, proprio perché in possesso di una sensibilità fuori dal comune, di una spiccata “maturità interiore oltre che di una naturale predisposizione al pensiero empatico, non amano stare sotto i riflettori, mettersi in mostra e soprattutto speculare sulle persone vulnerabili che vivono momenti di forte disagio psicologico-emotivo.
Per queste persone sentirsi utili e aiutare quindi il prossimo rappresenta una gratificazione, e pur avendo sempre prove e testimonianze della validità delle loro previsioni, della reale capacità di vedere oltre l’umano possibile, staranno comunque con i piedi per terra, senza ergersi a divinità come fanno molti pesudo-sensitivi.

Il vero sensitivo sarà sempre prudente, non darà mai niente per scontato; sa bene che a volte il destino volutamente non rivela alcuni particolari, e spesso riconosce questi casi, come invece a volte, al contrario, li rivela in modo così chiaro e immediato, da lasciare attoniti e increduli coloro che magari dubitavano delle previsioni. Come in ogni altro campo,settore e strada della vita, anche qui i “falsi" abbondano:diffidate quindi di coloro che vi promettono miracoli, dichiarano di preparare pozioni o praticare ritidai risultati miracolosi, in cambio ovviamente di cospicue somme di denaro.

Il vero sensitivo/a aiuta il prossimo senza grandi pretese e con spirito nobile: non specula sulle disgrazie e sui problemi altrui;se vi chiedono qualcosa, una modesta offerta, per il tempo spesso cospicuo che vi dedicano per aiutarvi, è solo perché sono fondamentalmente persone normali, che non mirano a "soldi facili", ma per aiutarvi tralasciano necessariamente doveri familiari e/o lavorativi, e quindi con sincera onestà vi chiedono un modesto rimborso spese, e non una parcella pari o superiore a quella di un medico specialista.Inoltre, in modo “palpabilmente onesto" non vi prometteranno miracoli, anche se, a giudicare dalle testimonianze, spesso vi arrivano a fare cose stupefacenti, da lasciare senza fiato.


Luisa Casula

Fonte
https://www.facebook.com/pages/Luisa-sensitiva-e-medium/806979329314751

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento