lunedì 9 giugno 2014

CURARE IL CHAKRA CON IL SUONO.

CURARE IL CHAKRA CON IL SUONO.
UN PROGRAMMA PER CURARE IL NOSTRO CHAKRA PIU' IMPORTANTE - IL MANIPURA
di Olga Samarina (Aelita Melina)
Nel corso dei millenni il modello esoterico dell'organismo dato all'umanità dai Maestri aveva subito molte interpretazioni, con le immancabili alterazioni. Ma useremo la definizione dei chakra data dalla Puchkò:
«I chakra sono i centri energetici che assicurano la ricezione, l'accumulo e la trasformazione dell'energia cosmica nell'energia vitale che alimenta tutti i corpi sottili dell'Uomo.»
Inoltre, in questa ottica IL CHAKRA RAPPRESENTA IL «GUSCIO» ENERGETICO DELL'ORGANO.
I chakra sono veri e propri DISPOSITIVI ENERGETICI. Trasformano l'energia del campo torsionale in quelle che serve all'organismo. Un chakra principale non solo fornisce l'energia per il funzionamento dei corpi sottili ma alimenta anche uno o più meridiani. I chakra insieme ai meridiani formano i CANALI ENERGETICO-INFORMAZIONALI DELL'ORGANISMO.
Quale chakra riveste il ruolo più importante? Vedi:
1 Muladhara 3%
2 Swadhisthana 8%
3 Manipura 82%
4 Anahata 1%
5 Vishiddha 2%
6 Ajna 1%
7 Sahasrara 3%
I nostri Chakra sono degli strumenti energetici creati dalla Mente Unversale che trasformano l'energia dello spazio in quella che noi siamo in grado di avvertire. Il Fegato (Manipura) è il principale fornitore dell'energia al corpo fisico . Il 92% dell'energia del fegato vanno ai corpi non fisici (dall'eterico al psicometrico) e solo l'8% dell'energia che esso riceve va al corpo fisico; ora si capisce perché i traumi del fegato influiscono così tanto sullo stato dell'organismo: i corpi non fisici rimangono scoperti di energia.
Il Manipura è il nostro Sole interiore, tramite esso assorbiamo la forza vivificante del sole e stabiliamo un legame con il mondo fisico e con l'umanità. E' anche il centro responsabile della nostra auto realizzazione, delle emozioni, della ricerca del proprio posto nell'Universo.
Quindi, nitriamolo e proteggiamolo!
Ripropongo qui il magnifico programma di Lenni Rossolovski per l'attivazione del 3° chakra.Dura solo 8 minuti.
Ascoltarlo può aiutare in tutti i problemi del tratto digerente, e non solo..

da
https://www.facebook.com/groups/572052359528005/

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento