lunedì 9 giugno 2014

I CILINDRI EGIZIANI

Cilindri del potere erano noti e utilizzati sin dai tempi più remoti, mentre il segreto della loro preparazione era prerogativa di pochi iniziati. [...] I due Cilindri tenuti in mano dalle figure erette sono delle impugnature di immenso potere simile all’elettricità e rilasciano questa energia nel corpo immagazzinandola nei gangli unipolari e nel fluido spinale; in questo modo l’energia aumenta del cento per cento e dura un giorno e una notte per ventiquattro ore."


Parliamo di una storia antichissima, dei faraoni egiziani, che è stata riscoperta in Russia dal 1984.
So che via via che andrai avanti nella lettura di queste parole sarai scettico, ma non preoccuparti: ricorda che il soddisfatto o rimborsato è la cosa quanto mai vera per questo articolo in particolare.

Quando stringerai tra le mani questo prodotto, ti renderai conto che le parole che ti sto dicendo sono nulla rispetto alla sensazione che avrai quando sperimenterai il prodotto: ondate e ondate di energia vitale attraverseranno il tuo corpo.
Anche se la moderna medicina si sta avvicinando poco a poco, i corpi sottili e le energie vitali sono qualcosa presenti nelle culture millenarie.
I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell'organismo e riequilibrarlo.

MATERIALI E ALTRO
Il cilindro che si tiene nella mano destra è di rame, quello che si tiene nella sinistra è di zinco; al loro interno, a seconda del modello, possono esserci cristalli di quarzo più o meno grossi, materiale ferromagnetico, argento, carbone. Sono prodotti in Russia e ricevono un trattamento di codificazione in una piramide alta 22 metri.
I Cilindri Egiziani sono stati utilizzati dai medici russi per migliorare notevolmente il livello di benessere delle persone, avendo tutti i disturbi origine da un disallineamento dei vari sistemi energetici del corpo:
  • disordini del Sistema Nervoso;
  • disordini del Sistema Immunitario;
  • malattie della pelle;
  • migliorare la postura, la mobilità, la circolazione sanguigna, riducendo i gonfiori alle mani e ai piedi;
  • migliorare la Lucidità Mentale;
  • migliorare il senso di benessere e di allineamento


 INDICAZIONI GENERALI
  • I bambini sopra i 6 anni possono usare il QUARTZ-1 da soli, mentre tutti gli altri devono essere usati in coppia con un genitore, per cui, tenendosi per mano, il bimbo tiene un cilindro e il genitore l'altro. Non far usare i Cilindri ai minori di anni 6.
  • Tutti i cilindri di tipo crystal (Crystal Power 4, 5, 8, Trinity 6 e 7, Consciusness-55, Connectivity-33) lavorano sull'apertura della Ghiandola Pineale.
  • Tutti i cilindri amplificano gli effetti e il controllo della meditazione.
  • Tutti i cilindri possono essere usati dalla singola persona o in coppia, ma solo il Crystal-Group-8 è nato per lavorare sui gruppi di persone, cioè lì dove si vogliono trattare più di 2 persone.
  • Le persone con problematiche oncologiche non possono usare nessun tipo di cilindro ad esclusione del Quartz-2.
  • Non possono usare i cilindri coloro che soffrono di malattie incurabili, in particolare chi soffre di cirrosi epatica, infiammazioni cerebrali, problemi mentali, epatite virale, ischemia, problemi cardiaci, stenocardia.
  • Non usare se si è sotto effetto di alte quantità di stimolanti (caffè, te) oppure se si è sotto effetto di alcool.
  • STRESS: attenzione a questo punto; i Cilindri non apportano energia, ma migliorano quella personale. Nulla può far aumentare l'energia in quanto se l'individuo non è pronto a possederla la perderebbe, per cui noi abbiamo già l'energia, solo che è bloccata. È da tenere quindi presente che maggiore è lo stress (o esaurimento nervoso), più sgradevole sarà la sensazione che i Cilindri che lavorano in maniera più intensa daranno (tutti i cilindri contenenti i cristalli grandi). Quindi, in caso di stress, si consiglia solo l'uso dei Kont e dei Quartz-2.



  • ad esclusione dei modelli Trinity e Free lunghi 9 centimetri, tutti gli altri sono lunghi 14,5 cm





 Note dal Manoscritto di Walewski: L'ARCANO MAESTRO
Arcano MaestroIl metodo utilizzato in Egitto per rafforzare i flussi di energia all'interno di un corpo umano viene mostrato nella seguente immagine chiamata il secondo Master-Arkan (l'Arcano Maestro) in cui si vede che la figura tiene stretti nelle sue mani due cilindri (Cilindri Egiziani) con forza al fine di creare un flusso di energia. Le mani, tenendo stretti i Cilindri egiziani, liberano questa energia all'interno del corpo raccogliendola in nodi unipolari e nel liquido spinale. Il rinnovo del potenziale energetico è 100% e continua per 24 ore.

I due Cilindri sono costituiti di composizioni chimiche diverse: esternamente uno è in rame, di solito fatto per la mano destra (Cilindro del Sole) e l'altro per la mano sinistra (Cilindro Luna) è in zinco. Il Cilindro Luna funge da catalizzatore che rafforza l'attività di quello Sole. Questi potenti cilindri erano conosciuti tempo fa, ma il segreto della loro costruzione era nota solo a pochi iniziati. Per rafforzare le proprietà dei cilindri, l'oro è stato aggiunto al rame nella proporzione adeguata, motivo per cui il "Cilindro Sun" è stato chiamato anche il "Cilindro d'oro". Argento è stato aggiunto al "Cilindro Luna", che è stato quindi chiamato il "Cilindro d'argento". Questi Cilindri sono stati prodotti nelle proporzioni della Sezione Aurea e le loro dimensioni erano basate sullo stato del sistema energetico della persona data, la loro salute e anche i compiti perseguiti. Nel loro interno vi sono minerali, cristalli di quarzo spesso di diverse dimensioni. 
Nei Cilindri base il quarzo è a grana fine, un particolare tipo di sabbia bianca. I Cilindri con sabbia bianca influenzano positivamente e attivano i flussi energetici di una persona. I modelli successivi sono pieni di quarzo medio e grana grossa per ottenere una maggiore livello di abilità (parliamo della serie QUARTZ).
Il livello successivo di Cilindri Egiziani conosciuti come SERIE CRYSTAL contengono quarzo in forma di mono-cristalli e sono stati fatti per i sacerdoti e gli opratori di guarigione; i CRYSTAL sembrebbero creare un potente scudo energetico intorno all'utente, influenzando il paziente, armonizzando i suoi flussi energetici e permettendo il coordinamento con i segnali dalla mente del maestro. Questi CILINDRI sono conosciuti come "Crystal Rods".


Fonte
http://www.idealandia.it/cilindri_egiziani_cilindri?a=uRyPS&b=h50LM
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa


Nessun commento:

Posta un commento