lunedì 30 giugno 2014

IL GATTO E IL MARE. UNA MEDITAZIONE DI LENNI ROSSOLOVSKI PER IL SONNO PROFONDO


Oggi sono riuscita a suggerire a Lenni un'idea creativa che gli è piaciuta talmente tanto che ha fatto subito una nuova meditazione:-).
Gli ho chiesto, sul Forum: ascoltiamo nei suoi programmi il rumore del mare, lo scricchiolio della legna che brucia, la pioggia che cade - tutti suoni che possiamo ascoltare all'infinito e che ci piacciono. Ma anche le fusa dei gatti sono molto rassicuranti, anzi, sono anche curativi... non si potrebbe inserirle qualcuna in uno dei programmi? Grazie... Lenni mi risponde a stretto giro di posta: OK Olga, stanotte dormirà con le fuse dei gatti, devo trovare un soggetto adatto (a lui piace registrare da solo i suoni della natura, difficilmente usa quelli già registrati da qualcuno).
Torno a casa, ed ecco il programma. Lo devo ascoltare ancora.. vediamo stanotte.
IL GATTO DORMIENTE SULLA SPIAGGIA (il titolo originale) è una variante delle meditazioni DELTA per l'immersione in un sonno profondo. Delle frequenze speciali sono inserite nelle fusa del gatto e nel rumore delle onde. Per i primi 30 minuti si fa una preparazione al ritmi delta, mentre durante i restanti 20 minuti seguono le pure frequenze delta 2,8 Hz.
Si raccomanda l'ascolto nelle ore notturne. LE CUFFIE sono d'obbligo.
ATTENZIONE:
Se durante l'ascolto del programma non vi siete addormentati, non ascoltatelo per la seconda volta: si ascolta UNA VOLTA SOLA.
Il programma non deve essere ascoltato dagli epilettici, dalle donne in stato di ghravidanza, dai portatori di pacemaker e dai ragazzi minori di 16 anni.


Aelita Melina ‎LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA
http://divinetools-raja.blogspot.it/ 
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento