domenica 20 luglio 2014

TRASFERISCI IL TUO AMORE

immagina che intorno a te ci siano tante persone che conosci e che non conosci, immagina una ad una le persone che conosci che si avvicinano a te e trasferiscono amore verso di te con il palmo della mano toccandoti e anche senza toccarti come preferisci, ora immagina le persone che non conosci che trasferiscono amore verso di te. Bene a questo punto ora sei carico d'amore trasferisci il tuo amore alle persone che vuoi bene e alle persone verso cui provi odio oppure astio una ad uno trasferisci a loro il tuo amore con il palmo della mano.



Puoi fare la meditazione in ogni momento della giornata , i momenti migliori sono la sera prima di addormentarti e al mattino appena sveglio

Odiare non serve a niente Odiare danneggia soltanto te danneggia le  cellule del tuo corpo
è stato provato scientificamente con i cristalli dell'acqua l'odio genera disordine bruttezza e malattia
trasforma il tuo odio in amore e allora tutto diventa un fiorire di bellezza perfezione e salute

la tecnica nasce da un intuizione in una mattina all'alba, dopo un periodo di contrasto con colleghi di lavoro e umore rancoroso nei loro confronti, sperimentata la tecnica la pace è tornata di nuovo nel mio cuore immediatamente

Antar Raja

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa


Non odiare niente, odio incluso.
Perché non fa alcuna differenza quale sia l’oggetto dell’odio, può essere l’odio stesso.
Quando la stessa energia potrebbe diventare amore, significa che saresti stupido a usare quell’energia per odiare, perché l’odio creerà ferite in te. Non ferirà nessun altro all’infuori di te… e l’amore avrebbe creato fiori al posto di ferite.
Quindi si tratta semplicemente di una questione di intelligenza.
L’odio è distruttivo, è autodistruttivo.
L’amore è grande rispetto per se stessi.
Puoi odiare qualsiasi cosa, chiunque, l’odio stesso, ma in ogni caso ti ritroverai con un’energia molto bassa: l’odio succhia energia, ti lascia vuoto, spento.
L’amore ti riempie di energia, di energia traboccante: non solo “guarendoti” ma creando un’aura attorno a te nella quale anche altri possono guarire.
Non è questione di religione, per cui l’odio è cattivo o immorale.
È questione di intelligenza: l’odio è stupido e l’amore è intelligente.


Osho – Amore e odio



Nessun commento:

Posta un commento