giovedì 11 settembre 2014

ENERGIA E MOTIVAZIONE





Energia e motivazione (holofoničeskaâ beta-meditazione) non sei motivato? il Lavoro non sta andando bene? Questo programma beta-meditazione, ti aiuterà a trovare  forza e motivazione.
Questo programma utilizza la tecnologia audio 2, vale a dire: - suono di Holofoničeskij (3-d) - sentirete esattamente dove sono le onde, gabbiani piangono e così via.
Tecnologia acustica spaziale-offset.  questa tecnologia è utilizzata per farvi conoscere lo status di Beta.

L'obiettivo di questa meditazione è introdurre l'ascoltatore in un cosiddetto "stato di flusso. Per ulteriori informazioni su questa condizione si può leggere qui: http://ru.wikipedia.org/wiki/П%D...)

Nella pagina seguente, cliccare sul link "flusso (psicologia)"-YouTube ha il clip di collegamento completo.


Istruzioni: 1. Collegare gli auricolari. Senza cuffie, questo programma non funziona. Il programma ha utilizzato un nuovo principio dello spostamento spaziale e acustica e funzionerà solo se si utilizzano le cuffie.
2. Assicurarsi che che il computer non utilizza alcun EQ. Assicurarsi che la funzionalità di mega-basso o basso non è attivata
3. assumere una posizione confortevole corpo. seduti o sdraiati. Prendere la posizione del loto, non è necessario!
4. Chiudere gli occhi
5. focalizza la tua attenzione sul respiro. Spegnere il dialogo interno. Per ottenere i migliori risultati, non concentratevi al suono del programma ma L'attenzione dovrebbe essere focalizzata sulla respirazione.

Una descrizione dettagliata delle tecniche di meditazione qui: http://www.advanced-mind-institute.or/ per...

La quantità totale di tempo ascoltando il programma non deve superare 2 volte  al giorno. Dopo un singolo ascolto al programma prendersi una pausa di 2-4 ore.

Questa meditazione è auspicabile per ascoltare la mattina o il pomeriggio. Durante l'ascolto di notte potresti sperimentare il fenomeno  insonnia.

Questo programma non è consigliato a persone affette da epilessia, persone con pacemaker, donne incinte e adolescenti fino ai 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati, tutti i diritti riservati dall'autore.

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento