domenica 14 settembre 2014

WENDI FRIESEN SCRIPT per uno stile di vita sano


Fai un bel respiro profondo, riempi i polmoni e poi espira, e mentre lo fai, lascia andare un po’ della tensione e della rigidità del corpo. Adesso fai un altro bel respiro profondo e rilassati ancora di più mentre espiri. Senti che il corpo si lascia andare davvero e nota ogni area del corpo che potrebbe essere in tensione o rigida ogni volta che espiri, senti la tensione che abbandona quella parte del tuo corpo. Senti te stesso mentre ti lasci andare e quella parte del corpo che diventa pesante, abbandonata e molle. Ogni volta che espiri, senti il corpo che diventa più rilassato, abbandonato e molle. Bene. E adesso continua semplicemente a respirare e nota il tuo respiro, nota la sensazione che dà, quanto è soffice e calmo il tuo respiro e come è delicato ogni respiro, come se il tuo respiro fosse di velluto, liscio, naturale e pacifico e continua a notare semplicemente la 

morbidezza vellutata come se ogni respiro fosse più soffice del precedente. 
Ogni respiro diventa più pacifico e rilassato. 
Adesso nota il colore del velluto e lascia che quel colore cominci a entrare e uscire dai tuoi polmoni ad ogni respiro. 
Senti il colore addolcente che inizia a rilassarti e mentre respiri, lascia che il colore cominci a muoversi attraverso il tuo corpo, in tutto il tuo corpo e dovunque arriva rilascia la tensione e la rigidità, dà sollievo da ogni fastidio che potresti provare e crea un profondo senso di calma in ogni cellula del tuo corpo. 
E mentre sto parlando, lascia che il suono della mia voce ti rilassi ancora più profondamente, e ogni suono che senti, ogni normale suono quotidiano continuerà a rilassarti ancora più profondamente. 
Adesso immagina te stesso mentre scendi in un certo stato di animazione sospesa, uno stato di animazione sospesa in un qualche luogo caldo, comodo e sicuro. 
Un luogo in cui è sicuro lasciar andare il tuo corpo, così puoi iniziare a perdere il contatto, sei semplicemente sospeso e stai galleggiando, comincia a galleggiare, lascia che il corpo diventi ancora più leggero adesso, galleggia e vai alla deriva. 

Lascia che il tuo corpo diventi così leggero che senti come se stessi perdendo il contatto con il tuo corpo, che non provi alcun fastidio, che c’è solo un senso di calma e leggerezza, galleggi e vai alla deriva, e puoi galleggiare e andare alla deriva nel buio, nei colori che vedi. 
Puoi scivolare verso la luce o verso i colori calmi e rilassanti. 
E adesso mentre stai galleggiando e scivolando via sei così rilassato che puoi cominciare a notare la meravigliosa sensazione e ti sembra di essere solo i tuoi pensieri, le tue energie; la tua consapevolezza adesso ti dice che in realtà sei il tuo spirito. 
Un luogo meraviglioso dove sai che sei ancora più in contatto con chi sei davvero, con il tuo vero sé come mai hai fatto prima, senti te stesso mentre perdi il contatto e allo stesso tempo entri in contatto con chi sei davvero, il tuo spirito. 
Ogni volta che dico le parole “più in profondità” noterai che stai scendendo ancora più in profondità, rilassandoti il doppio di prima, rilassandoti il doppio di prima ogni volta che dico le parole “più in profondità” e permetti semplicemente a te stesso di scivolare in questo luogo caldo e confortevole dove sei solo al tua energia, solo il tuo spirito che scivola sempre più in profondità, adesso, più in profondità, lasciandoti andare, più in profondità, lasciando che il 

suono della mia voce trovi quel luogo nella tua mente, quel luogo in profondità nella tua mente interiore dove puoi fare cambiamenti, dove puoi creare tutto quello che desideri, dove puoi avere tutto quello che vuoi. 
Permetti alle mie parole di trovare il loro posto in quel luogo della tua mente interiore. 
Più in profondità. 
C’è un luogo nella tua mente dove hai la capacità di creare tutto quello che desideri e adesso vuoi creare un corpo magro, forte e sano. Così, lascia che quel luogo nella tua mente ascolti le mie parole mentre galleggi e vai alla deriva sempre più in profondità. 
Più in profondità, con il tuo respiro vellutato e soffice, lasciando che il respiro ti sostenga, permettendoti di galleggiare, mentre ogni nota della musica ti rilassa, più in profondità, è quasi come se sentissi la musica attraversare il tuo corpo, tutto intorno a te. 
Puoi sentire l’armonia dentro di te, nel tuo spirito, nella tua energia. 
Più in profondità, il doppio del rilassamento adesso. 
La cosa che desideri, avere un corpo magro e forte, quel luogo dentro di te sa che puoi averlo, permetti a quella parte della tua mente di sentire la mia voce, quella parte di te che è sicura di se stessa. 

La sicurezza in te stesso ti renderà sempre più facile perdere peso e inizi a scoprire adesso la grande verità che avere il controllo sulla tua alimentazione significa avere il controllo di te stesso. 
E avere il controllo di te stesso ti permette di avere il controllo sulla tua vita. 
E avere il controllo sulla tua vita ti rende facile realizzare tutto quello che vuoi realizzare. Permetti a queste parole di galleggiare fino a quel luogo dove sai che puoi creare quello che desideri. Basta solo voler fare qualcosa e sapere come farlo per poterla fare. 
E tutti noi possiamo decidere di fare tutto quello che vogliamo fare. Siamo liberi di scegliere. 
Più in profondità, rilassandoti ancora più profondamente, quel luogo nella tua mente interiore, che sente la mia voce, rilassandoti più profondamente, tutti siamo liberi di scegliere. 
Così, quando in passato hai avuto l’impressione che c’erano cose che non potevi fare, inizi a capire che queste cose non erano nient’altro che cose che non avresti fatto. 
E adesso lo capisci e puoi decidere da solo se fare queste cose o no. 
Puoi decidere semplicemente se fare queste cose o no. 

E mentre eserciti il tuo diritto di libera scelta per decidere da solo le cose che vuoi fare e le cose che non vuoi fare, la tua autostima e di rispetto di te crescono giorno per giorno, diventando più forti e più potenti giorno per giorno. 
Più in profondità adesso. 
Giorno per giorno, dandoti il permesso di essere come vuoi essere davvero. 
Adesso capisci che tutto quello che le persone pensano di te è il risultato dei loro pensieri, delle loro vite e dei loro atteggiamenti, e a volte potresti essere giudicato male, e a tutti capita a volte, ma quando gli altri ti giudicano male è solo un loro errore di giudizio, un loro errore, e qualunque sia il loro errore, qualunque cosa credano di vedere è basato sulle loro vite e sui loro atteggiamenti, paure, speranze e preoccupazioni, niente di più dei loro stessi pensieri. 
Più in profondità. 
E non sei responsabile di queste cose, non cambiano i fatti, non cambia il vero te, perché conosci il tuo vero valore, la tua vera integrità, e non ti preoccupi del fatto che le persone a volte commettono degli errori, così adesso mentre eserciti la tua determinazione, la volontà di fare le cose che sai che ti aiuteranno 

lentamente ma costantemente a perdere peso, ti accorgi che la tua autostima aumenta insieme ad ogni chilo che perdi. 
Ogni chilo del tuo corpo che se ne va e che abbandona il tuo corpo è la prova della tua capacità di prendere il controllo della tua vita, di prendere il controllo di te stesso. 
Più in profondità. 
E stai per accorgerti che è facile perdere peso, perdere il grasso dal tuo corpo; adesso ti accorgerai che è facile. 
Perdi uno o due o persino tre chili questa settimana o anche di più. 
Il tuo corpo è molto efficiente e sa esattamente cosa fare mentre liberi il tuo corpo da uno o due o persino tre chili o più di grasso ogni settimana, e liberi sempre, sempre il tuo corpo da un minimo di un chilo di grasso. 
E mentre inizi a perdere peso con regolarità cominci anche ad accorgerti che sei molto più felice ed emozionato per il tuo aspetto. 
Guarda l’immagine di te stesso nel futuro. 
Osserva le forme e le curve del tuo corpo, nel modo che preferisci, i muscoli, nota quanto sei felice di essere così orgoglioso del tuo aspetto, della tua figura, dei tuoi muscoli; anche il tuo volto ha un aspetto diverso. 

E mentre osservi l’immagine futura di te stesso, sai dentro di te che meriti di avere un bell’aspetto, che è una cosa positiva avere un bell’aspetto, che va bene essere magri in quei punti in cui vuoi davvero essere magro, quei punti in cui dovresti essere magro, dove meriti di essere magro perché adesso comprendi perfettamente che il tuo modo per sentirti davvero bene è essere in controllo della tua vita. 
Comprendi adesso che il modo per te per sentirti bene è quello di essere in controllo della tua vita. Adesso vedi questa immagine di te stesso e noti che quello che ti serve per sentirti così bene adesso è la sensazione di controllo, controllo sulle tue abitudini alimentari e controllo su te stesso, in controllo adesso e nel futuro. Senti quel luogo dentro di te adesso che è sicuro del fatto che hai il controllo, quel luogo dentro di te che sa che scegli quello che mangi e quello che non mangi e che lo fai facilmente e senza sforzo, e lascia che quel luogo di sicurezza in te inizi a crescere. 
Adesso capisci che il tuo modo per sentirti bene su te stesso è essere in controllo della tua vita, in controllo della tua alimentazione e in controllo di te stesso. 

In controllo, sentilo crescere, lascia questa parte di te crescere, lascia che diventi più forte, sai di essere sicuro di te stesso e di avere il controllo adesso e nel futuro. 
Fai scelte per il tuo corpo con facilità e senza sforzo, mangi del buon cibo nutriente ed è facile per te adesso perché hai il controllo- 
Bevi molta acqua pura, lo fai perché ha un bel sapore e sai che scegli di farlo perché hai il controllo. 
Stai creando nuove abitudini alimentari, uno stile di vita che ti vada bene, che ti vada a pennello. Va bene con la tua sicurezza interiore, con il tuo controllo e con il tuo desiderio di essere magro, snello e forte. 
Adori essere in salute. 
E adesso il suo senso di benessere, la tua autostima e il rispetto che provi nei tuoi confronti crescono giorno per giorno. 
Nei prossimi giorni ti accorgerai che il tuo livello di energia inizia a crescere. 
Ogni mattina al risveglio ti sentirai più in controllo, più sicuro del fatto che possiedi quello che serve per essere magro, forte e in salute. 
Ogni mattina al risveglio ti senti pieno di energia, eccitato, pronto a muoverti, a fare esercizio. 

Adori la sensazione che dà l’esercizio fisico; ami il modo in cui il corpo risponde quando fai esercizio, cerchi questa sensazione. 
Persino adesso mentre ascolti la mia voce inizi a sentirti eccitato dall’idea di fare esercizio, senti i muscoli nel corpo, tutto il tuo corpo vuole fare esercizio, lo chiede, vuole muoversi, vuole sentire l’ossigeno che fluisce dappertutto, puoi sentire quella sensazione che inizia a crescere dentro di te, arriva da un luogo di sicurezza interiore, il luogo dentro di te che ha il controllo. 
Il luogo dentro di te che desidera sopra ogni altra cosa di essere sano, magro e forte. 
Permetti che questa sia la tua realtà perché sei in controllo. 
Poiché fai buone scelte nell’alimentazione, in quello che bevi, mangi lentamente e assapori il cibo e permetti al tuo corpo di dirti quando ha mangiato a sufficienza. 
Adesso comprendi che il modo per sentirti bene rispetto a te stesso adesso è quello di avere il controllo della tua vita, il controllo di quello che mangi, in controllo di te stesso, in controllo adesso e nel futuro. 
Scegli di essere magro, snello e in forma. 

Sai profondamente dentro di te che meriti davvero di avere un bell’aspetto. Va bene avere un bell’aspetto e va bene essere magro e in forma. Meriti essere magro, snello e in salute. 
Ti piace molto avere il controllo e ti piacciono molto i benefici che ti porta l’essere in salute… avere la capacità di respirare, muoverti e fare esercizio. 
E persino adesso mentre senti la mia voce , il tuo corpo comincia ad avere voglia di muoversi, stirarsi e far fluire ossigeno dappertutto. 
Il tuo corpo inizia a desiderare ardentemente fare esercizio sempre di più, al risveglio il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito sono eccitati e ansiosi di fare movimento. 
La tua giornata non è completa fino a che non hai fatto esercizio. 
E il tuo corpo risponde meravigliosamente quando gli fai fare esercizio, gli fai fare stretching, gli dai quel movimento vigoroso che ama. 
Adesso fai un bel respiro profondo, bene, espira adesso e rilassati… 
… ancora più profondamente adesso 
… ancora più profondamente adesso 
… ancora più profondamente adesso. 


Puoi lasciare che la tua mente vada alla deriva e ti porti in tutti i luoghi dove vorresti andare, magari nel futuro, in un tempo in cui godi dei benefici di essere magro, forte e in salute, amando i tuoi amici e la tua famiglia, amando le cose che ti danno grande piacere, e che puoi amare ancora di più adesso che il tuo corpo è in salute e forte. 
E mentre ti lasci scivolare dolcemente e piacevolmente nel futuro, quel luogo nella tua mente sente la mia voce, permettendo a queste parole di avere un effetto sul tuo corpo, sulla tua mente e sul tuo spirito e per permettere a queste parole di avere un effetto crescente sul modo in cui pensi, senti e agisci. 
Amo mangiare alimenti buoni. 
Amo mangiare alimenti buoni. 
Amo mangiare alimenti buoni. 
Gli alimenti buoni sono nutrienti, ricchi e sani. 
Gli alimenti buoni sono nutrienti, ricchi e sani. 
Gli alimenti buoni sono nutrienti, ricchi e sani. 
Gli alimenti nutrienti e ricchi sono i vegetali, la frutta e le proteine. 
Gli alimenti nutrienti e ricchi sono i vegetali, la frutta e le proteine. 


Il mio corpo sa quali alimenti sono dannosi e rifiuta con facilità quegli alimenti. Semplicemente non mi attirano più. 
Il mio corpo sa quali alimenti sono dannosi e rifiuta quegli alimenti. 
Questi alimenti semplicemente non mi attirano più. 
Il mio corpo sa quali alimenti sono dannosi e rifiuta quegli alimenti. 
Questi alimenti semplicemente non mi attirano più. 
Desidero frutta e verdura fresca e cibi magri. Mi piace mangiare cibi sani e nutrienti. 
Il mio corpo desidera questi alimenti e a me piacciono tutti. 
Adesso tra un momento ti chiederò di riportare la tua consapevolezza nella stanza, alla mia voce, al tuo corpo. 
Ogni volta che senti la mia voce, entrerai in uno stato di trance più profondo. 
Ogni volta che mi senti dire le parole “più in profondità” entrerai in uno stato più profondo di trance. 
Mentre dormi questa notte e tutte le notti la tua mente continuerà a rafforzare l’effetto di queste parole, creando un effetto sempre più grande sul la tua mente, sul tuo corpo e sulla tua realtà. 
Adesso mentre conto da uno a cinque porta tutta la tua energia e la tua consapevolezza nella stanza, al tuo corpo e alla mia voce. 

E quando arrivo a cinque ti sentirai rinfrescato, completamente sveglio. Se adesso per te è il momento di dormire, lascia che la tua mente scivoli in un sonno profondo e riposante. 
Scivola in un sonno profondo e riposante. 
Adesso riporta la tua consapevolezza alla mia voce, è l’ora di cominciare la tua giornata, quando arrivo a cinque ti sentirai pieno di energia, molto a tuo agio, meglio di come ti sei mai sentito da molto, molto tempo. 
Uno, riporta l’energia nella braccia e nelle gambe. 
Due, riporta l’energia nel tuo corpo. 
Tre, il tuo corpo ritrova l’equilibrio. 
Quattro, i tuoi occhi si sentiranno freschi come se li avessi lavati con l’acqua fresca di una sorgente. 
E cinque, completamente sveglio, hai le idee molto chiare e sei rinfrescato, fai un bel respiro profondo, bene, ed espira. 
E un altro respiro profondo, bene, ed espira. 
E quando sei pronto, apri gli occhi e passa una giornata bellissima. 

Script per ipnosi di Wendi Friesen ( avere il controllo)

Wendi Friesen è un’ipnoterapeuta di talento che nella sua pratica quotidiana aiuta i suoi pazienti a risolvere problemi legati non solo alla sfera sessuale, ma a tutti gli ambiti della vita. Per darti un esempio del suo lavoro, abbiamo deciso di regalarti uno script elaborato dalla stessa autrice e comunemente usato con i suoi clienti per aiutarli ad adottare uno stile di vita sano e delle abitudini alimentari controllate. È uno script eccellente che ti permetterà di capire quali sono i meccanismi per attivare il cambiamento terapeutico

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa


Ipnosi per il Sesso - DVD Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 97.01

Nessun commento:

Posta un commento