lunedì 22 dicembre 2014

LIBERARSI DALLA DIPENDENZA DA ALCOOL E DROGHE







Questa applicazione è un potente strumento di rimozione dalla dipendenza di alcol e / o droga. In base al programma di sviluppo due scienziati: dr. Eugene eDr. Paul delle Università del Sud del Colorado. Nel giro di pochi anni hanno testato migliaia di persone utilizzando la stimolazione alfa e theta ritmi per la rimozione della dipendenza da alcool e droghe Il risultato ha superato le aspettative: l'efficacia di tale trattamento ha dimostrato di essere molto più alto rispetto al gruppo di controllo, cui è stata utilizzata la tradizionale terapia medica.

Questo software è basato in parte sul lavoro di questi due studiosi, e rappresenta una combinazione di onde specifiche di alfa e theta ritmi, che di solito sono soppresse nelle persone che soffrono di alcoldipendenza o tossicodipendenza. Il programma ripristina il normale funzionamento del cervello, riduce il desiderio di alcool o droghe, rimuove associata con l'alcolismo, la depressione, e restituisce una vita normale. Con questo programma è possibile in pochi mesi, sbarazzarsi completamente da queste cattive abitudini.

Come lavorare con questo programma? In primo luogo è necessario fare il minimo sforzo e ascoltare il programma, 1-2 volte al giorno, anche se i primi giorni non si verificano risultati . Una volta alla settimana si può fare una pausa. si consiglia un semplice ascolto, immergendosi in uno stato meditativo. la dipendenza per l'alcol iniziera' gradualmente a scomparire, . .


Questo programma è da ascoltare SOLO con cuffia stereo. ATTENZIONE (!) Molto importante! Questo programma NON è possibile ascoltarlo sotto l'effetto di alcool o stupefacenti. da ascoltare solo in uno stato sobrio!

http://www.advanced-mind-institute

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa



Link al sito web: http://it.advanced-mind-institute.org/?affiliate=TRKCASWQK8H

2 commenti:

  1. Qua un video di animazione che spiega il meccanismo delle dipendenze: http://happily.it/nuggets-la-dipendenza-spiegata-in-un-cortometraggio/

    RispondiElimina