venerdì 30 gennaio 2015

ARMONIA CON IL COSMO

Descrizione:

Ogni atomo del nostro corpo  una volta faceva parte di una stella, siamo tutti, senza eccezione - vagabondi delle stelle.
Meditazione "Star Wanderer" - è un programma che vi aiuterà a entrare in uno stato theta profondo e a riprendere il rapporto con il cosmo, l'universo. Di tanto in tanto, è necessario ricordare che abbiamo un pezzo del cosmo, dentro di noi inscindibilmente collegati da migliaia di fili. Siamo nati e viviamo nello spazio, e il nostro pianeta è la sua parte integrante. Questo è tutto per questo AMI ha sviluppato questo programma. E 'stato utilizzato un numero di frequenze e ritmi che vi aiuterà a sentire quella connessione.

Inoltre, il programma  utilizza suoni registrati dalle sonde spaziali NASA, tradotto in un banda acustico del cosmo. Per sintonizzarsi su nostra stella più vicina , il Sole è stato utilizzato il ritmo isocrono con la frequenza di 126,22Gts. Questa è la frequenza di vibrazione della nostra stella più vicina, che vi aiuterà a sincronizzare la tua mente con l'infinito mondo esterno.

Come usare questo programma?

è possibile utilizzare Questa meditazione per una svarietà di scopi pratici e mistici. Trovare un posto tranquillo indisturbato, chiudete gli occhi e in pochi minuti ti sentirai galleggiante tra le stelle. Si - la stella errante, il tempo e lo spazio non ha più alcun potere su di voi, un viaggio attraverso l'universo, spazi aperti, in un secondo si è trasferiti nell'infinito del cosmo

Quando si entra in uno stato di rilassamento profondo dopo qualche minuto, dimenticarai tutte le cose terrene e  tutte le vostre paure e preoccupazioni, allora ti senti purificato,  tutto ciò che disturba ed innervosisce, va nel dimenticatoio, come pulviscolo cosmico.

Il programma è stato progettato in modo tale da dare proprio tutto il tempo necessario per ridurre gli impatti negativi derivanti dalla vostra vita terrena.

21 minuti, dura l'intero ciclo di rilascio di preoccupazioni e ansie inutili. Dopo aver lavorato con il programma vi sentirete come una persona diversa, nuova
Il programma vi aiuta a entrare in sintonia con le profondità dei ritmi cosmici. Armonia con il cosmo è un elemento molto importante per lo sviluppo spirituale di ogni individuo che viene spesso ignorato e relegato in secondo piano. il programma manifesterà un aspetto mistico della nostra realta' ed è cio' che la mente non potra' mai capire

Come meditare?

Prendere una posizione del corpo comoda, chiudi gli occhi, fermare il dialogo interno, e dopo pochi minuti si entra in un piacevole stato di rilassamento.. Prima di meditazione è opportuno bere un bicchiere d'acqua pura. Durante la meditazione, le tossine vengono rilasciate ed è quindi  importante idrogenare il nostro corpo, l'acqua portera' fuori dal corpo le sostanze di cui non ha bisogno

Questo programma, si puo' ascoltare in cuffia o attraverso il sistema audio. Durante l'ascolto in cuffia sarà immergersi in uno stato meditativo, ma è possibile utilizzare la "Star Wanderer" con gli   altoparlanti. In quest'ultimo caso, interesserà voi e lo spazio circostante. Questo programma ha una struttura piuttosto complessa e ad ogni nuovo ascolto vi farà scoprire nuovi aspetti di esso.

il programma si puo' ascoltare in qualsiasi momento della giornata, ma il momento più favorevole per l'ascolta é la serata sarà dopo il tramonto.

L'ascolto di Questo programma non è consigliato alle persone con epilessia, le persone con un pacemaker installato, le donne in gravidanza e adolescenti fino a 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.
Solo per uso personale

Lo trovi su
http://www.advanced-mind-institute.org?TRKCASWQK8H

http://www.advanced-mind-institute.org/store/obwie-meditacii/zvezdnij_strannik?TRKCASWQK8H

le istruzioni per il download sono su
http://cromopuntura-cromos.blogspot.it/2015/01/risonatore-di-cristallo-un-potente.html

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa


Nessun commento:

Posta un commento