mercoledì 4 marzo 2015

IL MONDO DI MARWIN

Guardo un cielo che è blu dentro me Guardo una donna che attraversa me
Guardo una nuvola dissolversi in me
Guardo gli occhi di una studentessa in me
Guardo come la luce illumina l'ultima tegola della torre che è in me
Guardo come appassisce il dolore di quel malato in fila alll'ospedale che è in me
Guardo il fiore che ieri era bocciolo ed ora aperto al sole in me
Guardo come sono bravi i commessi che incartano le paste al mattino... in me
Guardo come i miei occhi guardano... in me
Guardo tante di quelle cose.... in me

..... e mi trovo ad osservare
Come profumano certi silenzi ........
Con il cuore, Marwilin






Mi accade l'inesprimibile....niente
ed è assolutamente più reale del gran tutto che i pensieri pensano di sapere definendo... giudicando... etichettando.
È tutto così completo che non c'è altro, non c'è il tempo ne mancanza .... ne necessità
Inesprimibile ......presenza
Inesprimibile ......sentire
Inesprimibile ......Amore

Con il cuore, Marwilin


Forse la morte è una danza bagnata di vita..... se pensi che ti bagni.... fai di tutto per evitarla. Ma anche la vita è , forse, una danza bagnata....... di mille te che muoino di continuo
E sei sempre intento a non bagnarti......


Nella vita si va e si viene.... così sembra
E siamo pause...... così crediamo
Ma l'esistenza non ha pause e non ha credi...... è esperienza.... amore
Io ne sono respiro


Quante volte ho guardato la notte!
Quante volte ho sentito il suo silenzio avvolgermi!

Quante volte ho cercato quel silenzio...
Quante volte è stata complice dei miei tormenti, gioie , passioni, pianti e sogni infranti... appagati... sognati


Quante volte guardando la notte, ho guardato me e me nella notte!
Quante volte, nella notte, ogni attesa cessa di essere promessa!

Quante volte nella notte si affollano pensieri e visioni, in un sisseguirsi implacabile di deliri di cui la mente sembra non saziarsi mai..... e mi sono sentita così impotente di fronte a tanta fame di inferno

Quante volte la notte mi ha raccontato, senza la mia attenzione...... chi sono!

Ohh notte notte........ come sei dolce a volte.... come sei straziante a volte

Come mi piace essere notte.... tu che non menti mai!!!

Buona notte.... in questa vostra Notte

Con il cuore, sempre, Marwin


Certi giorni...... mi possiedono
Certi giorni.....hanno la mia luce
Certi giorni. ... mi vesto di quella luce
Certi giorni.....non bastano mai come non basta mai un abbraccio
E..... certi giorni vorrei potervi donare un giorno così


Mi hai cercata, mi hai sognata, mi hai inventata, mi hai rifiutata, mi hai osannata, mi hai sentita come l'incanto e il disincanto.
Mi hai sentita bruciarti la pelle. Mi hai sentita come una benedizione e come una maledizione.
Mi hai intesa e fraintesa.
Mi hai chiamata... invocata....
Hai sentito il mio avvolgerti perfino nei sogni
Hai sentito la mia presenza nella tua assenza
Hai volato con me
Sei caduto con me
Ti ho sollevato
Ti ho guardato
Ti ho confuso
Ti ho curato
Sono qui... in te, al di là di te

Sono Esperienza

Con il cuore .... Marwin


Quando sei immerso nella meraviglia più toccante.... vorresti inevitabilmente che ci fossero gli amici più cari e ancor di più la persona che ami perché lo stupore , l'incanto sono un qualcosa che ti sembra di non poter contenere da solo e ti guardi intorno , e vorresti abbracciare anche l'aria, odorare anche i tuoi stessi passi, e sorridi e corri e tocchi ogni cosa e non sai più dove posare le tue mani, il tuo sguardo, e vorresti respirare tutto quello che gli occhi non arrivano a guardare........ e ti trovi a chiudere gli occhi come se non ce la facessero più a guardare .................. e una lacrima scende.......... e puoi solo abbracciare chi ti è vicino......... puoi solo abbracciare




Marwin
Marwin Grace FB

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento