lunedì 4 maggio 2015

Guarda sempre il lato buono della vita.


Aspettati solo il meglio, e osservalo compiersi.
Non incolpare nessun altro dello stato negativo nel quale ti trovi.
Sei tu che decidi: sta a te rivoltare le carte e vedere che c'è dall'altra parte.
Se scegli di vedere il lato triste della vita, non aspettarti di attirare a te quelle anime che conoscono la gioia della vera libertà, giacchè i simili si attraggono: attirerai solo le anime che si trovano nella tua stessa situazione.
Quando ti sembra di toccare il cielo con un dito e l'amore scorre liberamente in te, allora attiri chiunque, poichè tutti apprezzano un'anima gioiosa.
Impara ad elevare una persona o una situazione, e non lasciarti mai inghiottire nell'abisso della disperazione a causa dell'atteggiamento di
qualcun altro.
Sei qui per creare pace, armonia, bellezza e perfezione, tutto il meglio della vita; vai e agisci!


(Eileen Caddy)


Ecco un libro che insegna a riconoscere i sentimenti, le convinzioni, gli atteggiamenti e le esperienze che ci impediscono di aprirci a ricevere e a dare più amore, e di conseguenza di vivere una vita più appagante.

Eileen Caddy, la amatissima fondatrice della comunità di Findhorn, scrisse questo manuale che viene tuttora usato nei corsi di gruppo di Findhorn.

In dieci lezioni, questo manuale ci mostra su quali elementi della nostra vita e della nostra personalità possiamo intervenire per aprirci alla fiducia e all'ottimismo, e come, tramite esercizi pratici.

Un percorso alla portata di tutti, presentato nel modo estremamente semplice, e allo stesso motivante e pieno di umorismo e di buonsenso, com'è tipico dello stile di Eileen Caddy.


Dieci Passi per Aprirsi all’Amore
€ 14
http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento