sabato 9 maggio 2015

"Il mantra di successo."



Il mantra di successo - è un programma che si adatta al conseguimento dell'obiettivo del successo in qualsiasi impresa. Per lavorare mantieni il corpo in una posizione comoda, chiudi gli occhi e concentrarsi sul respiro. Dettagli sulla tecnica della meditazione, si può leggere qui: http: //www.advanced-mind-institute.or ...

Durante la meditazione, immaginate di affrontare la meta, il vosytro obiettivo, e entrate in sintonia con la sua realizzazione, immaginare il successo in tale attività che avete in mente. Mentre  lavori
con il programma la tua mente sia un atteggiamento positivo - non lasciarti coinvolgere da pensieri negativi- pensa solo positivo. Immaginate come si intende superare tutte le difficoltà e raggiungere l'obiettivo. Così si imposta la tua mente subconscia per il successo.

Lavorare con il programma in qualsiasi momento della giornata sempre in cuffie stereo.

Il programma si basa su composizione Lenny Rossolovsky "Il mantra di successo."

Il programma originale di alta qualità tra pochi giorni sara' possibile scaricarlo nella sezione "Downloads" presso l'Istituto per il miglioramento della coscienza (http://advanced-mind-institute.org) - questo programma è di dominio pubblico.

Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con consolidata pacemaker cardiaci, le donne in gravidanza e gli adolescenti fino a 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,

Tutti i diritti sono riservati dall'autore


http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento