martedì 12 maggio 2015

psico/magia di protezione

Beh.. visto che si fa sera, e ho un pochino di tempo, mentre attendo che si cuoce il cibo, allora parlerò delle protezioni.
Qualcuno, (volendo) potrebbe cominciare a proteggersi a cominciare da stanotte.
Partiamo dal concetto che: Il pensiero Crea. il Verbo Crea.
Le interferenze nascono quando qualcosa/qualcuno s'introduce attraverso pensieri o azioni (positive o negative) invadendo il vostro Spazio Sacro. Può avvenire in tanti modi.. Anche la notte, attraverso quello che ancora in molti di voi considerano sogni, che in realtà non sono altro che situazioni che incontriamo la notte, quando la nostra mente di superficie dorme, e i nostri restanti corpi possono andare in ogni dove a fare le esperienza.
Vi basti sapere, per ora, che noi incontriamo le persone, prima in altri "regni astrali" e poi le conosciamo qui, in terra, nella "materia".
Gli shamani quando dovevano curare qualcuno ben sapevano di questi "regni astrali e ben sapevano entrarci e uscirci a piacimento. Ben sapevano che quando qualcuno nel villaggio fosse stato male, non sarebbe stato solo a causa di un problema "fisico" ma anche di un problema energetico.
E qui parliamo delle male-dizioni.
Es. Litighiamo in modo furioso. Tu mi male-dici.. Io con il tempo dimentico l'accaduto ma dopo un pò ecco affiorare una malattia. Lo shamano non faceva altro che far stendere il "paziente", farlo rilassare in modo che il paziente arrivasse a uno stato di dormi/veglia (dove il contatto tra i vari regni è più accessibile) e astraendosi saliva al regno attinente la problematica del paziente e li combatteva per il malato, per liberarlo dagli influssi astrali malefici altrui.
Se era bravo allora guariva il paziente, ma a seconda delle entità che incontrava in vari regni, è accaduto varie volte che in un "combattimento/astrale" lo shamano moriva con il corpo fisico.

La chiave di tutto è la volontà e l'autodeterminazione.

Come la mia mente può recepire ed eseguire l'ordine di farmi svegliare a una certa ora, può anche eseguire altri compiti.

Allora.. Cominciamo così..

Stendetevi a letto. Mettete la mano sinistra sul cuore, ascoltate il vostro respiro e ascoltate le vibrazioni del cuore. Immaginate che dal vostro cuore, mentre ascoltate il suo vibrato, esca una luce bianca dorata.. Immaginate che vi circondi totalmente, provate la sensazione/immaginazione di essere dentro un uovo bianco/dorato che s'allarga fino al Sole.
Immaginate di avere una spada di Luce Blu Elettrico nella mano destra, li al vostro fianco..

E verbalizzate a voce alta: IO SONO (nome e cognome), IO SPIRITO INFINITO, ETERNO, IMMORTALE DECRETO che niente e nessuno potrà entrare o uscire dai corpi che mi compongono. Niente e nessuno potrà interferire con i miei corpi visibili e invisibili. Chiedo alla Saggezza Universale che stanotte mi porti nei regni della Conoscenza, per apprendere ulteriori consapevolezze che riporterò con me al risveglio per crescere in Saggezza e in Maturità Spirituale.

Terminare con le mani sul cuore dicendo: Grazie, Grazie, Grazie.

Le chiamo psico/magie e funzionano alla grande.

Buone sperimentazioni.

Siate seriosi ma giocosi.. Però siate convinti di quello che verbalizzate a voce alta. Il pensiero Crea. Il verbo Crea. L'azione Crea. Emoticon kiki Emoticon heart

Notte Aurea, Amati. Che il Divin v'inondi di Pace, Spiriti di Brace. Emoticon heart

Patrizia Di Masi
ENERGIA VITALE e PROTEZIONE dalle NEGATIVITA' - DOTTORE di CARTAhttp://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento