sabato 19 settembre 2015

L'INTRODUZIONE ALLO STATO MISTICO



Программа введения в мистическое состояние from Lenny Rossolovski on Vimeo.
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa


E' una bellissima - e veramente mistica! - meditazione theta. Su Vimeo.
Si può ascoltarla sia con le cuffie, sia senza le cuffie, a qualsiasi ora del giorno.
Si usa per lo sviluppo dell’intuito, per entrate nelle profondità del subconscio, per avere i sogni lucidi ecc.
Le Onde Cerebrali Theta (3-8 Hz) avvengono con occhi chiusi ed un'intensa attenzione interiore. Secondo gli studi, lo stato theta sorge naturalmente durante il passaggio dal sonno alla veglia. Questa attività è presente nello stato meditativo (studi sui monaci, guaritori, persone che praticano la meditazione).
La coscienza theta, di solito ottenuta attraverso la meditazione profonda, permette di rimanere svegli durante il viaggio astrale nella quarta dimensione superiore e sul Ponte Arcobaleno verso la quinta dimensione.
L'Anima/SÉ integrata è felice in questo stato di coscienza, poiché permette di entrare nel flusso dell'UNO. In questo Flusso, potete entrate in comunione con il SÉ per conseguire una notevole introspezione ed ispirazione. Le Onde Cerebrali Theta attivano aree in precedenza inutilizzate e vi connettono alla Coscienza Planetaria.
Le onde theta migliorano la memoria, il controllo delle emozioni, le pratiche meditative con le onde theta portano le impressioni più vivide, e anche i sogni diventano più significativi. Migliorano l'intuito, la creatività ed altre capacità del cervello.
Una ricerca clinica sull'influenza delle onde theta sull'ansia fu condotta nel 2001. Un gruppo di 15 pazienti ascoltò per un mese delle registrazioni con le onde theta, annotando le impressioni. Molti soggetti si addormentavano durante la seduta, e praticamente tutti i pazienti notarono l'abbassamento dello stato d'ansia.
Sulla scala da 1 a 100 il livello medio dell'ansia del gruppo fu valutato prima dell'esperimento come 43,1. Dopo un mese questo valore si ridusse a 24,3.
Traduzione dal russo by Olga Samarina

Nessun commento:

Posta un commento