venerdì 18 settembre 2015

MI COMMUOVE....

mi stupisce, mi commuove , mi rapisce il vuoto che non si popola
mi stupisce , mi commuove, mi rapisce la persona che sa entrare nel cuore delle cose con lo stesso slancio di un bambino
mi commuove la persona che sceglie senza la necessità di gesti clamorosi per sentirsi qualcuno e che non ha la presunzione di addossarsi tutte le cause del mondo.
Mi stupisce la persona che non da alcun valore a ieri e a domani ma che vive la sua vita nel ora
Mi commuovono le persone che riconoscono con onestà quel bisogno che si eleva ad espressione di grande senso religioso senza farne una religione
Mi commuovono e mi stupiscono le persone che sanno di essere sole senza per questo rifugiarsi in falsi paradisi dalle facili promesse.
Mi rapiscono le persone che non si accontentano di un crocefisso , ma che hanno la forza di cercare un Dio ovunque fin dentro se stessi Mi piace pensare che questi uomini che non hanno barattato se stessi per una non vita, siano i nuovi poeti perché la nostra vita ha bisogno di una nuova poesia.......... e il mi verso è esserci.
Un abbraccio con il cuore, sempre , Marwin Grace

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento