venerdì 2 ottobre 2015

LA CORREZIONE DELL'AURA

L’aura (αὔρα, in greco antico) è un involucro invisibile che racchiude il corpo dell’uomo e di qualsiasi altro essere vivente. L’aura rispecchia i processi che si svolgono all’interno dell’organismo.

Molti guaritori e anche le apparecchiature speciali sono in grado di vedere o riconoscere i colori dell’aura e gli eventuali problemi che vi sorgono. L’aura riflette anche le azioni esterne. Ogni persona è sottoposta agli attacchi energetici esterni che lasciano la loro traccia su questo involucro. I guaritori vedono bene i buchi, i fori, i punti oscuri e altri danni nel campo bioenergetico umano. E’ difficile contestare le conseguenze negative di tali attacchi; tutti gli specialisti nel campo delle bioenergie sanno dell’esistenza di questi fenomeni chiamati tradizionalmente "malocchio" o "maleficio".

L’uomo moderno inizia a distaccarsi dalle convinzioni materialistiche imposte, rivolgendosi sempre di più alla sapienza antica, per la quale il guscio bioenergetico è una parte indivisibile del nostro corpo. L’aura è menzionata da tutte le religioni antiche e moderne. Il cristianesimo vede l’aura come un cerchio luminoso attorno alle teste dei santi. Le persone spiritualmente sane hanno l’aura pulita dalla sfumatura dorata.

Anche la scienza ultimamente ha iniziato a studiare le energie sottili del biocampo umano e ha fatto non poche scoperte interessanti. La diagnosi delle malattie in base all’aura è abbastanza diffusa, esistono dei programmi computerizzati che la rendono possibile.

Il programma "La correzione dell’aura" usa una banda particolare di frequenze con le quali sarete in grado di avvertire il vostro guscio energetico. Basta mettere in testa le cuffie e dopo alcuni minuti avvertirete gli eventuali problemi e li correggerete.
Questo potrebbe sembrare fantascienza, ma praticamente tutti i volontari che hanno testato il programma hanno notato il netto miglioramento del loro stato. Abbiamo testato il programma su una decina di volontari e ora siamo convinti delle realtà dei cambiamenti avvenuti.

Il programma include alcuni strati acustici, ognuno dei quali contiene una certa registrazione energetica. Tutti gli strati (ce ne sono più di 10), messi insieme, formano un modello vibro - acustico che agisce sull’aura umana. In questo modo, avrete uno strumento neuro acustico che funziona, con il quale potrete non solo sentire l’aura ma anche correggere i suoi eventuali danni.

Si consiglia di lavorare con il programma per una sintonizzazione generale dell’aura, per migliorare il vostro stato psicofisico e per aumentare la concentrazione in modo tale da poter prendere delle decisioni con più facilità. E’ uno strumento sottile per una sintonizzazione del corpo bioenergetico, della cui efficacia potrete fare una prova già dopo il primo ascolto.
Le particolarità del programma
Il programma "La correzione dell’aura" possiede una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avvertirne degli effetti già dopo alcune ore.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per avere il massimo del risultato occorre meditare con questo programma.
L’ascolto mentre state facendo altre attività o l’ascolto con gli occhi aperti è inammissibile. Gli occhi durante il lavoro devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sul respiro. E’ ammesso l’ascolto da sfondo (con le cuffie) mentre state facendo altre cose, tranne guidare un’auto, ma in questo caso l’efficacia del programma si abbasserà del 50%. In altre parole, potrete ascoltarlo passivamente, ma il risultato sarà due volte più debole.
l volume del suono deve essere regolato ESCLUSIVAMENTE sui valori medi. Una riproduzione eccessivamente forte abbasserà l’efficacia del programma. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Regolate il volume di modo che sia confortevole.
Non lavorate mai con il programma dopo aver assunto dell’alcol.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi. E’ ammesso l’ascolto attraverso le casse dello stereo, ma in questo caso il programma non farà nessun effetto sull’aura. In compenso si potrà aumentare notevolmente le vibrazioni dell’ambiente.
Si può ascoltare il programma a qualsiasi ora della giornata, anche prima di dormire.
l programma sarà maggiormente efficace nella prima e nella settima ora planetaria diurna, e anche nella seconda ora planetaria notturna. Potete trovare il calcolo delle ore planetarie sul sito dell’Istituto (“Le ore planetarie
Si raccomanda di lavorare con il programma non più di 1-2 volte al giorno e con un intervallo di 4 ore. Occorre evitare un altro ascolto subito dopo aver finito il primo.
Malgrado l’apparente semplicità, il programma rappresenta un forte strumento d’azione bioenergetica e occorre trattarlo con prudenza. Si consiglia di non lavorare più di 5 volte alla settimana.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell’articolo “Come meditare in maniera corretta”.

Il programma si ascolta solo con le cuffie.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

Link LA CORREZIONE DELL'AURA


© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale




http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento