sabato 24 ottobre 2015

MEDITAZIONE GUIDATA DI LUMIRA



http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nel 2010 la sciamana russa Lumira ha deciso di non invecchiare più, perché il processo di invecchiamento non le sembrava una cosa naturale. E ha constatato che effettivamente è possibile. Possiamo fermare il nostro processo di invecchiamento e addirittura ringiovanire!

Questo ci è possibile perché noi possiamo cambiare il nostro dna e riprogrammare la struttura delle nostre cellule rigenerandole.

Lumira ci guida in due facili meditazioni per imparare a riconetterci con il nostro corpo e re-imparare a percepirci.

Dimentica tutto quello che pensavi sull’invecchiamento e sulla malattia!
Diventa tu stesso il tuo guaritore e creati una nuova consapevolezza del corpo e dell’anima.

Il programma di esercizio energetico proposto e ideato da Lumira offre una vasta gamma di esercizi facili da applicare mentalmente, fisicamente e spiritualmente per rigenerarsi completamente e connettersi con la propria vera età interiore.

Il processo di invecchiamento viene interrotto, i capelli ritrovano rinnovata elasticità, le rughe scompaiono, così come i chili in eccesso - senza sostanze chimiche o additivi dannosi. Le tecniche di esercizio di Lumira bloccano il codice di ringiovanimento fisico nel nostro DNA consentendoci di fermare e combattere i danni dell’invecchiamento.

Tu hai l’età che ti senti!
Lumira presenta il suo DVD "Giovane per Sempre"

Oggi sul mercato ci sono tantissimi libri di argomento esoterico e le persone continuano a correre da un corso all'altro, ma non è sufficiente leggere tanti libri e frequentare parecchi corsi; devi cambiare e bisogna iniziare a volere davvero dall'interno questo cambiamento e ogni giorno bisogna chiedersi: "Come desidero essere? Come voglio sentirmi?"

Se non abbiamo degli obiettivi interiori non possiamo dirigere indirizzare le energie e manifestare ciò che desideriamo avere.

La mia prima domanda per voi è questa: Come desideri vederti? Come desideri essere? Come desideri sentirti?



Giovane per Sempre
Il Programma per guarire il corpo e fermare l'invecchiamento - Conferenza + Seminario formativo
€ 24.5

Nessun commento:

Posta un commento