domenica 14 febbraio 2016

Esplora il tuo sogno.


Molti di noi conoscono una sensazione di sconforto al momento del risveglio, quando ci rendiamo consapevoli del momento di passaggio dal sogno al mondo abituale.
Nel mondo dei sogni ci troviamo nella beatitudine della quarta dimensione, dove le necessità del corpo spariscono e i pensieri si materializzano all’istante.
Di fatto, ci troviamo a metà strada verso la Casa, dalla quale siamo venuti al mondo, e proprio questo ci dà la possibilità di vivere in questo mondo e non non impazzire a causa delle limitazioni della mente.
Proprio al momento del risveglio possiamo capire la natura della realtà come matrice, una costruzione virtuale, una prigione nella quale ci cacciamo da soli.
Al risveglio il cervello inizia a scaricare i programmi della sopravvivenza nel mondo materiale che in gran parte sono finti e di fatto, non ci appartengono. Proprio per questo è così difficile passare dal mondo dei sogni alla realtà.
In fin dei conti, passiamo da un’illusione all’altra, le differenze stanno nella velocità della materializzazione dei pensieri...


“L’ALTRA REALTA’”. Esplora il tuo sogno.
https://it.advanced-mind-institute.org/…/sonno-salutare/lal…

advanced-mind-institute.

Questo programma perseguita due scopi: l’introduzione allo stato di coscienza alterato e l’ottenimento di un sonno sano e riposante. L’ascoltatore sperimenterà degli stati mistici interessanti, e dopo la meditazione farà dei sogni vividi e lucidi, esplorando altre realtà. Ecco come si spiega il nome di questo programma.

Il programma non solo migliorerà la qualità del sonno ma vi aiuterà anche a ricaricarvi d’energia. Al risveglio vi sentirete riposati e pieni di forze.

Si consiglia di lavorare con il programma solo nelle ore serali o notturne, prima di andare a letto.



http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento