domenica 21 febbraio 2016

problematiche ...


Vite di Servizio e vite di apprendimento del Potere

Lo scopo delle vite di servizio spesso può creare problematiche che richiedono fermezza. Questo comprende problemi di:

1) Amore per se stessi – L’incapacità ad amare se stessi a causa di una programmazione interiore di “peccato originale”, il bisogno del perdono basato sul vizio innato nell’umanità come viene insegnato dai testi religiosi. Il risultato è una bassa auto-stima e questo è in conflitto con la vostra Divinità come Aspetti di Dio Creatore.

2) L’incapacità a manifestare l’Abbondanza: il rifiuto dell’abbondanza economica ed una incapacità a creare ciò che è necessario a livello economico a causa di vite con voti di povertà. Si ha la percezione/convinzione errata che la spiritualità non possa coesistere con la ricchezza economica.

3) Fallimento nelle relazioni: squilibrio tra il dare e il ricevere. Vite di servizio soprattutto in ambito religioso spesso possono portare all’incapacità a ricevere. Ci sono persone spirituali per natura che sono in grado di dare ma non di ricevere, ed il risultato ancora una volta è un aspetto di squilibrio nell’amore verso se stessi, problemi di autostima, la convinzione che sia “meglio dare che ricevere”. Ci deve essere equilibrio. Si stabiliscono relazioni dove uno dà sempre ed il risultato è un rapporto a senso unico, che inevitabilmente fallisce.

4) Bigotteria religiosa: aspetto di un comportamento ipercritico, che condanna gli altri che possono sembrare avere un comportamento non etico o non conforme al medesimo sistema di moralità o religione

Vite per apprendere il mantenimento responsabile del Potere spesso conducono a problematiche difficili come:

1) Squilibrio dell’ego – basato su un senso di superiorità, auto-esaltazione e diritto.

2) Controllo – la caratteristica di cercare di imporre la propria volontà agli altri in scenari inappropriati. Il bisogno di essere responsabili ed avere altri che “seguono” i vostri ordini.



3) Auto-indulgenza – un aspetto di egoismo e pigrizia. Incapacità a lavorare sull’autostima, ed un aspetto di eccessi per se stessi, eccessi nello spendere, nel mangiare, concentrazione sul piacere.



L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]


http://www.lightworker.it/msg_metatron_may_10.html


http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento