lunedì 2 maggio 2016

L'armonizzazione dello stato





Descrizione:

Questo programma è basato su una registrazione delle campane sonore tibetane, trattata appositamente per armonizzare la coscienza e l’ambiente sulla frequenza 9,5 Hz. Come è noto, è una delle frequenze alfa più benefiche, capace di normalizzare lo stato fisico e il ritmo cardiaco. E’ in grado di aumentare la variabilità del ritmo cardiaco, fatto provato nel corso degli studi clinici condotti da neurofisiologi italiani Francesco Casciaro, Vincenza Laterza, Sergio Conte, Maria Pieralice, Antonio Federici, Orlando Todarello, Franco Orsucci, Elio Contе.

L’aumento della variabilità del ritmo cardiaco significa l’abbassamento del rischio delle malattie cardiache e coronarie, e l’aumento della durata della vita. Questo programma è universale: lo si può usare in tanti modi, e ognuno di loro vi porterà dei benefici.
Come usare questo programma?

Questo programma può essere adoperato in diversi modi, ovvero:
Tramite lo stereo (con le casse), per l’armonizzazione degli ambienti. E’ utile nei casi quando in una casa si crea una tensione psicologica. Mettete il programma e vedrete, dopo 10-15 minuti, che la tensione se n’è andata.
Come uno sfondo universale per fare qualsiasi altra attività. Il programma possiede questa particolarità: se lo mettete mentre state facendo qualcosa, dopo un po’ smettete di sentirlo, si “scioglierà”, e potrete concentrarvi meglio sulla vostra attività. L’efficacia del programma aumenterà se lavorerete indossando le cuffie.
Il programma può essere usato come una meditazione alfa.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, CHIUDETE gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua.

Il programma non ha delle controindicazioni e può essere ascoltato a qualsiasi ora della giornata. Potete ascoltarlo sia tramite lo stereo sia indossando le cuffie.



Lenni Rossolovski 2014. All rights riserved.
Tutti i diritti riservati.
Solo per uso personale.







http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento