venerdì 20 maggio 2016

UN ANTICO METODO PER RISOLVERE UNA COMPLESSA SITUAZIONE

Ognuno di noi possiede una risorsa nascosta, della quale ci dimentichiamo di servirci. E’ il nostro subconscio. Ma i nostri antenati conoscevano l’accesso al subconscio: lo ascoltavano, sapevano sentire l’anima e agivano in base a tutti questi fattori interiori. Quindi, se avete un problema e non ne avete una soluzione, liberate la potenzialità del vostro subconscio.


Questo esercizio si fa prima di andare a dormire: in questo arco della giornata il subconscio è più attivo. Ricordatelo e fate prima di dormire qualsiasi tipi di affermazione, training ecc.
Mettetevi comodi (meglio da sdraiati, ma non ha importanza, fate come vi viene meglio), chiudete gli occhi e iniziate a pensare a qualcosa di piacevole.
Facendo così sintonizzate il vostro sfondo emozionale con il subconscio e con l’anima. Il cervello (la mente conscia) inizierà a cedere e ad annebbiarsi.

Proprio in questo momento immaginate che la soluzione del vostro problema si trovi dentro un CUBO NERO.
Lo tenete tra le mani.
Il cubo è chiuso da tutti i lati.
Concentratevi sul cubo, sentite la sua superficie ruvida e fredda, guardate il suo colore che rievoca gli abissi marini, e cercate di aprirlo.
Dimenticate il problema, pensate solo a come aprire il cubo: la soluzione sta dentro.
Così bussate alla porta del vostro subconscio.

Continuate a fare così per diverse sere, e una bella mattina capirete che il cubo si è aperto per voi. Ciò che si trovava dentro è la soluzione ottimale del vostro problema.
Ricordatevi che il subconscio non va sollecitato, non va forzato. La questione sta nel saperlo ascoltare.
Più spesso farete questo esercizio, pià sarà facile accedere al subconscio, e un giorno lo potrete fare al volo.

Ascoltate il vostro subconscio, contattatelo più spesso, perché offre sempre una soluzione migliore. Avete solo bisogno di imparare a sentire quello che dice.

http://www.aum.news/…/964-est-ochen-drevnij-i-dejstvennyj-s…

http://divinetools-raja.blogspot.it 
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento