martedì 2 agosto 2016

IL RE E' SVEGLIO

Luna Nuova in LEONE – 2 Agosto 2016 – Il Re ha domato Se Stesso
Martedì 2 Agosto 2016 alle ore 22,46 la Luna sarà Nuova nel segno del Leone. Ancora una volta la Luna compie il suo ciclo in un giorno 2 – alle ore 22 – per simboleggiare il Mondo Nuovo che, silenziosamente ed inesorabilmente, sta continuando a costruirsi nelle Anime Antiche che calcano il pianeta Terra.

Il segno del Leone, conosciuto per la sua voglia di primeggiare ed essere sempre al centro dell’attenzione, in questo Nuovo Inizio rappresenta Colui che ha conosciuto Se Stesso, le sue ombre, le sue paure ed il suo ego, ed ha imparato a domarli. Non si tratta più di una belva feroce rinchiusa in gabbia, progioniera delle sue reazioni automatiche e soggiogata con bocconi succulenti, ma di un Re, fiero di Sè, sicuro del suo Valore, fiducioso nelle risorse che la sua Anima guerriera sta per manifestare.

Non si può essere pionieri del Mondo Nuovo senza l’animo coraggioso e fiero del Leone, che è disposto a sacrificarsi purchè tutto Ciò che ha Valore per lui sia protetto e riconosciuto, sia libero di camminare senza paura alla luce del Sole.
Questa Luna Nuova rappresenta, per tutti noi, la possibilità di iniziare a Vivere in modo coerente ed allineato con i desideri della nostra Anima. Non ci sono ostacoli che possano più tenerci lontani dal nostro Scopo, tranne quelli che noi stessi continuamo a credere tali.

Per Chi ha compiuto il viaggio interiore ed ha incontrato, più volte, l’oscura notte della propria Anima, questo è un momento straordinariamente creativo, anche se sembra che non stia accadendo nulla di speciale, e che ogni cosa stia andando a rotoli. Dopo essersi preso la responsabilità di avere creato le proprie ombre, paure, negatività e situazioni di Vita, ora è possibile creare con il proprio Atteggiamento e la Visione Interiore.

Avendo compreso come funziona la propria capacità di realizzare quello che non vuole, ora sta sperimentando cosa significhi produrre, con la propria energia, ciò che desidera. Il colore del Leone è l’ORO, che qui simboleggia la possibilità alchemica di trasformare il piombo in oro: ora non creo più ciò che mi fa soffrire, ma ciò che mi rende felice!
Nell’elemento Fuoco del Leone c’è la passione che si è ora messa al Servizio di Qualcosa di più grande di lui, unita alla sua grande generosità. Quello che prima faceva per farsi apprezzare e riconoscere, adesso è il compimento di una Missione Sacra. Le cose cambieranno non perchè succederà qualcosa all’esterno, ma perchè egli ha cambiato la propria scala dei Valori, e segue altre Priorità.

L’organo collegato al Leone è il Cuore, e questa Luna Nuova ci apre la realizzazioni dei desideri che seguono le aspirazioni del nostro Cuore. Non più apparenza e importanza al giudizio mio o altrui, ma Conoscenza di Sè che fa capire perfettamente quali sono le cose davvero importanti, anche se vanno contro corrente; anche se occuparsi di ciò che fa star bene il Cuore e l’Anima sembra una scelta che non può permettere una realizzazione economica sufficiente a mantenersi. Chi ha compiuto il viaggio dentro l’abisso di Se Stesso, ed ha riconosciuto la propria ombra per ciò che è, adesso può brillare di Luce propria, creando il Bene per Sè e per gli altri e, grazie a questo, riceverà tutte le risorse che gli servono.

Il coraggio e la forza del Leone sono necessari, in questa fase, ed il Cielo ce li procura, perchè stiamo forgiando il Diamante (la pietra preziosa del Leone) che si crea con una enorme pressione, ed ha l’apparenza di un sasso grigio e grezzo, mentre nasconde dentro di sè un inestimabile Valore.

Presto i nostri diamanti sfavilleranno alla Luce del Sole e saranno il frutto della nostra ombra, riconosciuta, accolta, domata, e messa al Servizio di Qualcosa di più grande.

Il Re è sveglio, libero e capace di creare, poichè ha domato Se Stesso.

https://valeriapisano.com/2016/08/01/luna-nuova-in-leone-2-agosto-2016-il-re-ha-domato-se-stesso/





http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento