domenica 15 ottobre 2017

L'AMORE INCONDIZONATO

Ti amo.
Ti amo sempre.
Ti amo così, perché ci sei.
Ti amo anche quando tu sbagli.
Ti amo quando non sei d'accordo con me.
Ti amo anche quando mi è difficile stare con te,
Ti amo anche quando mi fai arrabbiare e litighiamo.
Ti amo anche quando mi dici di no o mi dici di non amarmi.
Ti amo anche quando non mi conviene amarti, quando vogliamo cose diverse.
Ti amo anche quando tu te ne vai.
Ti amo anche quando mi dici di stare meglio con altre persone.
Ti amo anche quando tradisci le mie attese.
Ti amo anche quando dici di amare gli altri, quando taci, quando non riesci a fare nulla.
Ti amo anche quando acceleri o ritardi.
Ti amo anche quando tu non sai quello che vuoi.
Ti amo anche quando tu non ami te stesso.
Ti amo anche quando ti trasformi o resti uguale.
Ti amo anche quando non ti capisco, quando dico di non amarti o di odiarti.
Ti amo allo stesso modo, quando stai bene o stai male.
Ti amo anche quando sto male io.
Ti amo anche quando dico di non volere stare con te.
Ti amo, ne ho bisogno, e questo è quanto mi basta.


Non mi devi nulla per il mio amore.
Io non ti devo nulla per il mio amore.

(Aglaya Dateshidze)




http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento