lunedì 23 maggio 2011

RIMEDI DI LUCE

Il metodo è semplice ed essenziale. Dato che qualcuno tra i lettori potrebbe essere nuovo a tutta questa idea dell’Anima Celeste (BA), ne chiarirò la collocazione e il modo per attivarla. Il BA, o Anima Celeste, è un aspetto della vostra stessa coscienza, che si trova fuori dai confini di tempo e spazio. Alcuni di voi potrebbero definire l’Anima Celeste come Sé Superiore. Ma comunque la chiamiate, la vostra Anima Celeste esiste in quelli che gli Hathor chiamano i reami di luce, e questo aspetto di voi si attiva ogni volta che gli inviate riconoscenza e/o gratitudine.
Il vostro BA non ha una posizione nel tempo e nello spazio, dato che li trascende entrambi.
Ma ha un punto di entrata verso il vostro campo energetico, che è a circa un braccio di distanza sopra la vostra testa. Se alzate le mani sopra il capo e unite le punte delle dita, le dita si troveranno in prossimità di questo punto d’ingresso. Ed è qui che ponete la vostra attenzione nella prima fase del loro metodo per creare i Rimedi di Luce (notate che alzare le mani sopra il capo serve unicamente a scopo orientativo. Non è da fare quando create i Rimedi di Luce).
Una volta portata la consapevolezza nella zona del vostro punto BA, mantenete nella mente la qualità di luce che desiderate ricevere. Diciamo, per esempio, che siete stati o sarete esposti a forme pericolose di radioattività che siete a rischio di avvelenamento da radiazioni. Dopo aver concentrato l’attenzione sul punto BA, sopra il vostro capo, mantenete l’intenzione che l’energia che discende dal BA sarà un’energia di guarigione e/o protezione dall’avvelenamento radioattivo.
Inviate, poi, il sentimento di riconoscenza o gratitudine su, dal chakra del cuore al punto BA sopra la testa – mentre mantenete l’intenzione o la qualità che l’energia ricevuta dal BA vi proteggerà e/o guarirà dall’avvelenamento da radiazioni.
Successivamente, spostate l’attenzione dal punto BA al chakra del cuore (al centro del torace, dietro lo sterno) e poi aspettate di ricevere l’energia di protezione e guarigione dal vostro BA.
Quelli di voi che sono nuovi a questo, potrebbero dover inviare l’intento o qualità insieme al sentimento di gratitudine al BA diverse volte, prima di notare una risposta. Però, basta continuare ad inviare questa intenzione unita al sentimento di riconoscenza e gratitudine su, verso il vostro BA, fino a quando avvertirete la discesa dell’energia. Quando percepite la discesa dell’energia dalla vostra Anima Celeste, spostate la vostra consapevolezza sul chakra del cuore. Permettete al centro del cuore di ricevere questa energia di protezione e guarigione.
In seguito, ponete le mani intorno o sopra un contenitore di acqua pura e inviate all’acqua l’energia ricevuta dalla vostra Anima Celeste. L’energia di guarigione e/o protezione che è entrata nel vostro centro del cuore scenderà lungo le vostre braccia, fino a raggiungere l’acqua, attraverso i due chakra che si trovano al centro dei palmi delle mani.
Ripetete questo procedimento per un totale di tre volte. Poi bevete l’acqua.
Se vi trovate in condizioni precarie, gli Hathor suggeriscono di creare un Rimedio di Luce diverse volte al giorno e di berlo secondo il vostro intuito.
Come gli Hathors fanno notare, i Rimedi di Luce hanno molte più applicazioni, non solo la protezione e la cura dell’avvelenamento da radiazioni. Potete utilizzarli per proteggervi e/o curarvi dalle neurotossine, oltre che dalle infezioni virali/batteriche. Benché essi non ne facciano menzione, io ho domandato agli Hathors, dopo che avevano trasmesso questo messaggio, se il metodo sia funzionale anche su altre problematiche fisiche, come il cancro. Essi hanno risposto che è sicuramente possibile creare, allo stesso modo, Rimedi di Luce per gestire questo tipo di situazione – come anche altre.
Ovviamente, se state fronteggiando una situazione seria come l’avvelenamento da radiazioni, l’esposizione a neurotossine e/o epidemie di infezioni batteriche e virali, dovreste avvalervi di tutti i presidi medici. In altre parole, questo metodo non si pone come sostituto alle soluzioni mediche o di sanità pubblica, ma è inteso come un’aggiunta, qualcosa che fate voi – per voi.
Dopo che mi hanno trasmesso il loro messaggio, ho interpellato gli Hathors in merito alla preparazione di Rimedi di Luce per coloro che non sono in grado di farli da sé, come i bambini o gli animali domestici. Mi hanno risposto che è possibile utilizzare lo stesso metodo, eccetto il fatto che si imposta l’intenzione per il bambino o per l’animale a cui somministrerete il Rimedio. Ad esempio, se dovete creare un Rimedio di Luce per proteggere voi dall’avvelenamento radioattivo, inviate il pensiero che l’energia che riceverete dalla vostra Anima Celeste è per la vostra protezione o guarigione personale. Se lo fate per un bambino o un animale, invierete il pensiero che l’energia che riceverete dalla vostra Anima Celeste è per la protezione o guarigione dell’essere a cui darete il Rimedio, cioè il bambino o l’animale.
E qui vorrei intervenire. È di gran lunga meglio insegnare a qualcuno come creare un Rimedio di Luce, anziché creare dipendenza. La capacità di creare Rimedi di Luce è intrinseca in tutti gli esseri umani. Fa parte della nostra eredità multidimensionale. E dare a qualcuno il potere di farlo per sé stesso/a è un servizio alla sua maestria.
tom kenyon

Nessun commento:

Posta un commento