lunedì 21 settembre 2015

COME APPLICARE IL CODICE DI GUARIGIONE


Una tecnica energetica potente di autoguarigione, efficace rimedio per guarire da ogni genere di malattia, attraverso la liberazione dello stress sottostante che la Causa.

Il Codice della Guarigione è una pratica che elimina alla fonte lo stress delle persone, nella considerazione che lo Stress sia la fonte di tutte le malattie. Questa potente, semplice ed efficace tecnica aiuta a guarire trasformando lo schema energetico distruttivo, la malattia, in uno schema energetico sano.

La scoperta del 
Codice della Guarigione, in realtà, rappresenta la scoperta di quattro centri di guarigione situati nel corpo. Questi 4 centri riescono a guarire alla fonte ogni malattia eliminando dal corpo lo stress che li aveva spenti, consentendo così al sistema immunitario di svolgere il suo "Programma Divino di autoguarigione".

Il 
Codice della Guarigione attiva nel nostro corpo il potere guarente della naturavis medicatrix naturae, in modo molto semplice perchè si tratta di eseguire un insieme di facili posizioni con le mani.


COME UTILIZZARE IL CODICE DELLA GUARIGIONE

La prima cosa da fare per utilizzare il 
Codice della Guarigione è individuare la problematica che si vuole risolvere.

1- QUAL'E' IL MIO PROBLEMA? DOVE SI TROVA?
  • CORPO FISICO: Può essere una malattia fisica manifesta: dal Raffreddore al Cancro. Con il Codice della Guarigione possiamo ottenere risultati ottimi e alcune volte miracolosi per qualsiasi malattia o problematica di natura fisica, anche ciò che riteniamo incurabile, inguaribile, impossibile. Vi dico una cosa: niente è impossibile nel mondo delle illusioni. Ma questo è un altro discorso.

  • CORPO EMOZIONALE: Può essere una dinamica emozionale, e qui ognuno di noi potrebbe scrivere un libro: ansia, panico, angoscia, depressione, rabbia, tristezza, odio, preoccupazione ecc. ecc.

  • CORPO MENTALE: Può essere una credenza negativa: Sono fatto così, Non cambierò mai, E' impossibile, Ormai non c'è più niente da fare, sono troppo vecchio, Non sono abbastanza intelligente, Non lo merito.

Individuate il problema che ritenete maggiormente pesante oppure, se avete più problemi, scegliete quello che avete voglia di risolvere da subito. Ovviamente per la prima categoria non è difficile: il sintomo e la malattia sono manifesti.
Per la seconda e la terza categoria di problemi spesso si rende necessario veniate in 
Studio per un affiancamento. Se non si è fatto un percorso di consapevolezza, alfine di rendersi conto della proprie problematiche, si tende a negarle. 

Individuato il problema si possono utilizzare 2 strumenti:

  • INDICATORE DI VALOREda 0 a 10 quanto il mio problema influisce sulla mia vita?
  • RILEVATORE DI RICORDIQuando è stata l'ultima volta che mi sono sentito così?

L'Indicatore di valore è semplicemente uno strumento che vi dice a che punto siete ed il Rilevatore di ricordi serve per riuscire ad andare alla causa del problema: più antico è il ricordo meglio è, nel senso che tutti i condizionamenti, ricordi, sintomi e malattie successivi legati ad esso, guariscono in automatico.
Dobbiamo subito dire che questi due strumenti non sono indipensabili ai fini dell'utilizzo del
Codice della GuarigioneFUNZIONA COMUNQUE!

Identificato il problema, che si tratti di malattia fisica, di emozioni o di credenze negative, passiamo alla seconda fase: scegliere un'affermazione positiva che contrasti col problema.

2- AFFERMAZIONE POSITIVA
Scegliete un'affermazione positiva che contrasti col problema, emozione, credenza negativa. Per esempio: se avete difficoltà a perdonare una persona, scegliete un affermazione che implichi la vostra voglia di perdonare: Mi permetto di essere amore, perdonare me stesso, Dio e la persona in questione. Se avete una malattia fisica basta affermare: Grazie! Sono Felice! Sono Guarito!. Chi conosce Ho'Oponopono, può utilizzare la formula per tutte le problematiche esistenti: Mi dispiace, perdonami, Grazie, Ti Amo.
Per ogni problematica scegliete un'
affermazione positiva.

3- 30sec. PER POSIZIONE
Scelta l'affermazione positiva, calcolate quante volte riuscite a dirla ad alta voce in 30s. Questo vi permetterà di non avere problemi dopo. Di solito, per esperienza mia, le volte variano dalle 10 alle 13. Guardate l'orologio e ad alta voce ripetete l'affermazione per 30s, in modo da capire quante volte riuscite a dirla.

Ricapitolando: 
  • Determinate la problematica che volete risolvere (Malattia fisica, Emozione o Credenza Negativa)
  • Trovate un affermazione positiva che contrasti con la problematica negativa.







ORA POSSIAMO INIZIARE IL CODICE VERO E PROPRIO!!



4- LA PREGHIERA



Il Codice della Guarigione inizia con una preghiera da recitare ad alta voce una volta prima di iniziare le posizioni con le mani che vedremo al punto successivo.



“Prego affinchè tutte le immagini negative conosciute e sconosciute, le credenze nocive, le memorie cellulari distruttive e tutti i problemi fisici collegati a_____________________vengano trovati, esaminati e guariti, colmandomi di luce, vita e amore divini. Inoltre, prego affinché l’efficacia di questa guarigione si moltiplichi per cento e più volte”
Inserite nella preghiera il problema che avete scelto di guarire e recitate la preghiera ad alta voce! Fatto questo possiamo passare ad eseguire le 4 posizioni con le mani.



1 POSIZIONE

TENERE LE MANI RIPETENDO L'AFFERMAZIONE POSITIVA
PER IL NUMERO DI VOLTE CALCOLATO(30sec.)

2 POSIZIONE
TENERE LE MANI RIPETENDO L'AFFERMAZIONE POSITIVA
PER IL NUMERO DI VOLTE CALCOLATO(30sec.)

3 POSIZIONE
TENERE LE MANI RIPETENDO L'AFFERMAZIONE POSITIVA
PER IL NUMERO DI VOLTE CALCOLATO(30sec.)

4 POSIZIONE
TENERE LE MANI RIPETENDO L'AFFERMAZIONE POSITIVA
PER IL NUMERO DI VOLTE CALCOLATO(30sec.)


5- SCEGLIETE LA VOSTRA FORMULA



Come vedete dalle figure ci sono 4 POSIZIONI! Nella Prima, nella Seconda e nella Terza ci sono 2 posizioni. Questo perchè vi sono malattie fisiche, indisposizioni ecc. che non permettono di fare la posizioni con le braccia sollevate, allora si opta per la posizione di riposo. Scegliete voi, tra le due proposte quale vi sentite di fare.



6- 30s PER OGNI POSIZIONE
Restate 30sec. su ogni posizione che equivalgono a dire ad alta voce l'AFFERMAZIONE POSITIVA per il numero di volte che avete calcolato in precedenza SU OGNI POSIZIONE!

7- 6 MINUTI


Dite l'affermazione positiva per il numero di volte calcolato e ad alta voce per tutte le 4 posizioni ad occhi chiusi. Mentre dite l'affermazione pensate ad una situazione, una persona, un paesaggio che vi faccia sentire bene. Potete pensare ad una cascata, un bosco, un tramonto, una spiaggia oppure a Gesù, la Madonna, Padre Pio, come desiderate. L'importante che non pensiate alla problematica per la quale state cercando di guarire, scegliete un'IMMAGINE D'AMORE.
Arrivati all'ultima posizione si RICOMINCIA DALLA PRIMA!. Continuate laSEQUENZA fino ai 6 MINUTI! Di solito si fa la sequenza per 3 volte. Se la fate due volte siete sui 5 minuti, se invece la fate 3 volte siete sui 7. L'importante è non smettere il codice a metà sequenza.



8- FINITO IL CODICE.



E ADESSO CHE FACCIO??


Continuate a fate il Codice della Guarigione ogni giorno per 3 volte al giorno! L'importante è farlo OGNI GIORNO, che poi è il consiglio che troviamo in ogni pratica "spirituale" di consapevolezza. Farlo ogni giorno significa informare il vostro Universo Quantico che: SONO PRONTO PER GUARIRE! LO VOGLIO!. Quindi è molto importante. Se avete un giorno balordo e non ci sono modi e mezzi per aiutarvi a farlo 3 volte, fatelo almeno 1 volta. L'importante è essere costanti e perseveranti.

Se fate il codice su una problematica è facile che ne esca un'altra.



ESEMPIO. Faccio il codice sulla mia incapacità di perdonare e il giorno dopo si paralizza il braccio destro. Succede! Si chiama "risposta di guarigione". Non preoccupatevi, quel braccio destro che si "blocca", si era già paralizzato chissà quando, chissà dove nella vostra vita. In questo caso fate una cosa:
Inserite nella preghiera questo sintomo togliendo la problematica su cui stavate lavorando. Potete usare la stessa affermazione positiva, oppure dire: GRAZE!SONO FELICE!SONO GUARITO! Fate il codice finchè il sintomo sgradevole non è scomparso. Poi ritornate sulla problematica orginaria.


IL CODICE DELLA GUARIGIONE E' UN PERCORSO DI GUARIGIONE
DELLO STRESS ACCUMULATO NELLA VOSTRA VITA,
TUTTO CIO' CHE NON E' STATO
ARMONIZZATO CON LA LEGGE DELL'AMORE.


E' UNA BACCHETTA MAGICA!
E' UN PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA
PERCHE' LA BACCHETTA MAGICA
SEI TU!

ESEMPIO
  • QUAL'E' IL MIO PROBLEMA:
Incapacità a Perdonare.
Sento che sono sempre arrabbiato, collerico, nervoso, a volte mi sento perso nel mondo, alterno momenti di rabbia a momenti di tristezza. Questo si chiama Incapacità a Perdonare.

  • AFFERMAZIONE: 
Mi permetto di essere amore, perdonare me stesso, Dio e (la persona in questione)

  • PREGHIERA: 
“Prego affinchè tutte le immagini negative conosciute e sconosciute, le credenze nocive, le memorie cellulari distruttive e tutti i problemi fisici collegati all'INCAPACITA' DI PERDONARE L'ABUSO SUBITO DA........... vengano trovati, esaminati e guariti, colmandomi di luce, vita e amore divini. Inoltre, prego affinché l’efficacia di questa guarigione si moltiplichi per cento e più volte”
  • APPLICATE IL CODICE DELLA GUARIGIONE

FARE IL CODICE FINCHE' NON SENTITE CHE IL PROBLEMA IN QUESTIONE,
LA SITUAZIONE, LA PERSONA, L'EMOZIONE NEL RIEVOCARLA
NON VI GENERA UN SENTIMENTO SGRADEVOLE!!!



BONUS DA SCARICARE
Bonus n. 1
Il Rivelatore di Problemi di Cuore
Un breve test i cui risultati includono un punteggio di valutazione di ogni problema di cuore che domina la vostra vita. Riceverete un documento personalizzato con i risultati approfonditi.
[ << Il Rivelatore di Problemi di Cuore >>]
Bonus n. 2
“Form Personal Tracking” per poter utilizzare e registrare il percorso di guarigione.
[ << Clicca qui per scaricare >>]
Bonus n. 3
Esempi di Affermazioni incentrate sulla Verità da usare con Il Codice della Guarigione
[ << Clicca qui per scaricare >>]
Bonus n. 4
Scarica le 12 newsletter mensili “Life or Death: The Secret Spiritual Laws of Nature” del Dr. Alex Loyd[>>CLICCA QUI<<]
Bonus n. 5
I fondamenti spirituali dei Codici di Guarigione
[ << Clicca qui per scaricare >>]



17 commenti:

  1. Che strano Si aprono tutti i bonus Tranne il primo quello del test😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa , essendo un vecchio post é probabile che il BONUS dell offerta gratuita sia stato tolto, il servizio ERA offerto GRATIS (rappresenterebbe un valore di $ 99).

      Elimina
    2. Grazie Ivano. Ma nn so come comprarlo 😊. Ho una situazione talmente complicata che avere un indizio mi sarebbe d aiuto. ☺ sono riuscita a rientrare in questa pagina per caso...Io nn ho più immagini dolorose le ho rimosse e per nn restarne ancorata ho eliminato anche il dolore del ricordo. 😁 ma vista la mia condizione fisica le mie cellule li ma mantengono ben stretti.
      Ho letto che funzionano anche senza un immagine ma capire dove sì trova un origine di tutto questo sfascio nn nego che mi sarebbe d aiuto. 😊😙

      Elimina
  2. Io ho la sclerosi ho fatto i codici Meno male Mi è venuta la bella idea di registrarmi non riesco a mantenere le posizioni giuste un braccio resta sopra uno si abbassa le dita si aprono Mi sa che svanisce anche questa possibilità di migliorare la mia condizione di salute😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa , no so se per te puo' essere utile , ma ti mando un link che ritengo interessante https://it.advanced-mind-institute.org/store/cure-e-salute/l_analgesico-neuro-acustico/ spero possa esserti di aiuto

      Elimina
    2. qui invece Valdo Vaccaro ci parla della sclerosi multipla e alimentazione https://www.valdovaccaro.com/?s=SCLEROSI+MULTIPLA

      Elimina
  3. Ciao grazieeee pensavo non mi leggesse nessuno non sono più entrata a controllare e Grazie Ivano Adesso verifico i tuoi link Cari saluti

    RispondiElimina
  4. Útil informação. Feliz me encontrei o local por acaso , e eu sou chocado por isto
    acidente didn ' t teve lugar antecipadamente ! Bookmarked-lo.

    RispondiElimina
  5. Salve Ho acquistato il libro ma non so se eseguo bene l esercizio Faccio cosi' Prima la preghiera (dopo aver visualizzato il problema Che sia emozionale o fisico)Poi le 4 posizioni seguite da un pesiero positivo Per ogni posizione ripeto il pensiero 10/11 volte E' giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto individua problema crea affermazione di contrasto, comincia con preghiera e poi fai il codice con affermazioni, ripeti fino ache senti sciogliere il problema

      Elimina
  6. Ciao qualcuno sa come poter acquistare il rivelatore di problemi di cuore?
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao qualcuno sa come poter acquistare il rivelatore di problemi di cuore?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao prova a questo link. https://www.thehealingcodes.com/newhif/it/

      Elimina
    2. Grazie!anche io sono andata sul link. Le risposte al test non sono in un italiano perfetto e questo rende il tutto forse poco attendibile. Tuttavia sono domande interessanti ed anche da soli si possono trarre delle conclusioni.
      Grazie per l'esauriente e chiara spiegazione del codice, la migliore che ho trovato su internet!
      Sara

      Elimina
  8. Ciao. Ho letto il libro, che rimane una scoperta affascinante. Proverò i codici neri prossimi giorni. L'approccio avverrà riponendo sulla tecnica la massima credibilità nella metodica indicata. Ho problemi di salute risolti con la medicina ufficiale (cancro) e credo che l'origine del male risieda nella memoria cellulare distruttiva. Vi aggiornerò.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno ho letto il libro e sono molto interessata
    Dove trovo il manuale in italiano per favore?
    Grazie 🌹
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  10. Ho letto il libro il Codice della Guarigione, ma non ho capito se oltre al Codice Universale esistono dei Codici particolari per varie problematiche più specifiche (ad esempio, per disturbi o malattie a livello fisico) per cui Vi chiedo se tali Codici esistano e dove posso trovarli (naturalmente, in italiano).
    Grazie.

    Gian Carlo

    RispondiElimina