martedì 18 febbraio 2014

Moanja Lo spirito di Lemuria


Per l’Umanità si sta profilando un tempo di grandi cambiamenti su tutti i fronti. Tali movimenti inducono disarmonia e per questo è facile cadere ancora di più nella difficoltà. Anche Noi, un tempo, abbiamo dovuto supe-rare gravi crisi sociali e, grazie ad aiuti energetici esterni, siamo stati in grado di comprendere cosa non funzio-nasse. Il Nostro contributo adesso è quello di ispirare un modello di riferimento alternativo, che possa favorire in primis l’evoluzione personale e di conseguenza quella sistemica, sociale. La realtà è che non esiste un aumento nella polarità “negativa” che avete intorno alla Coscienza individuale e globale. Ne siete solo più consapevoli. E ciò, da un punto di vista evolutivo, rappresenta la svolta che da migliaia di anni tutti attendevamo. Conoscere Te stessa e conoscere Te stesso ha questa finalità: sciogliere i veli che nascondono la fiamma Divina posta in ognuno di Voi. È l’esperienza che state facendo attraverso un numero infinito di vite. Il messaggio di fondo che desideriamo passi è quello di avere pazienza e di non correre a facili conclusioni. Se, nel corso dei prossimi tempi, riuscirete a stare fermi nella posizione in cui Vi trovate, senza agganciarvi ad alibi e a resistere alla tentazione di scappare per non affrontare il dolore, allora qualcosa impercettibilmente inizierà a emergere dall’Io profondo. Ciò cambierà l’at-teggiamento e la visione della vita stessa. Siate 
Coraggiosi


Il coraggio di cui Vi parlo è quello che scaturisce dall’Anima e non dalla Forza Vitale. È una qualità Spirituale che trae la sua energia dal silenzio e dalla Fede, non dalla reattività. Attingete forza dal silenzio, dal centro del Cuore, dal Vostro Spirito. Con questa disposizione d’animo ogni momento critico diviene una Sacra opportunità di crescita che Vi farà avanzare sul piano evolutivo. 

Questo è un momento molto importante e delicato per Voi. Siete nell’era dell’oscurità e addirittura nel punto più basso di questo tempo. Siete nel momento di massima sollecitazione della massa critica. Questo, in parole povere, significa che quella parte “rettiliana” assorbita sta uscendo da Voi manifestandosi. Ciò genera caos e altera ancor di più l’armonia e l’equilibrio. Solo mantenendovi ben cen-trati su Voi stessi avrete la concreta possibilità di passare indenni da questa tempesta energetica di immane potenza. Dunque, per Te che stai leggendo: Concentrati sul Tuo Cuore. Contatta la Tua natura Spirituale Divina, vivi con questa Consapevolezza. Manifesta la Tua energia di puro Spirito. 

Fonte Moanja Lo spirito di Lemuria

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa


Moanja - Lo Spirito di Lemuria Talia Stefania Croce

Moanja - Lo Spirito di Lemuria
Talia emissario della Terra Interna canalizzato da Stefania Croce
Talia, Stefania Croce

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento