domenica 9 febbraio 2014

USA IL TUO UTERO PER ATTIVARE LA CONSAPEVOLEZZA NEL MONDO


Ricordiamo che il centro della Terra e’ un grande trasformatore di energia, come abbiamo letto nella NDE di Mellen-Thomas Benedict http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8402.

Esso e’ un trasformatore per tutto l’Universo. La Terra e’ un luogo chiave per l’evoluzione dell’intero Universo.

Di: Marguerite Rigoglioso

In una sacra cerimonia ho ricevuto una potente visualizzazione da passare alle donne del mondo per ristabilire la nostra oracolare connessione le une con le altre, con Gaia, e con il Grande Utero Cosmico.

Questa è una semplice ma potente visualizzazione che puoi fare per ristabilire la “rete dell’utero” nel pianeta, il canale tramite il quale le donne di consapevolezza possono ricevere e trasmettere informazioni di alto livello designate a stimolare un ulteriore risveglio dell’umanità.

Perché l’utero?

La base per questa visualizzazione è la comprensione che l’utero è una micorocosmica replica del Grande Portale Generativo, che è l’Universo stesso. È anche una microcosmica replica della fertile divinità nella quale dimoriamo, conosciuta come Gaia, la Terra stessa.

Quindi, Gaia è un utero portale annidato all’interno del Grande Utero Cosmico. E le donne sono uteri portali annidate all’interno di Gaia.

Questo non riduce le donne ad essere meri ricettacoli uterini. Questo stimola la consapevolezza dell’intensa sacralità di quella che è la realtà energetica bio spirituale del femminile.
Le donne sono, in virtù della loro camera alchemica che dona la vita che dimora in loro, essenzialmente delle dee viventi.
Per questo le donne possiedono l’abilità non solo di portare lo spirito nella materia, ma possiedono anche l’abilità di ricevere informazioni dai reami sottili.

Poichè l’utero è un trasmettitore ed un ricevitore a molti livelli. Le Sagge dell’Oracolo di Delfi sapevano questo, ecco perché Delfi era conosciuto come l’ombelico/utero del mondo, e perché si diceva che le Profetesse Delfiche ricevessero il Dio “attraverso i loro uteri”.

Questa realtà fu onorata dai nostri antichi Antenati nelle loro cosmologie ed è ancora onorata in molte tradizioni oggi. È il riconoscimento di questa realtà che sta iniziando ad essere ristimolata qui in una nuova, evoluzionaria ottava per l’era del 2012 e oltre.

Fai questa visualizzazione per cinque minuti ogni giorno

La visualizzazione è semplice ma potente.

Siedi con gli occhi chiusi e i tuoi piedi sul pavimento.
Respira profondamente.
Senti la forza amorevole di Madre Gaia.
Diventa consapevole del tuo utero o, se l’hai perso a causa di un operazione, lo spazio del tuo utero (perché il corpo energetico dell’utero è ancora lì).
Mandagli amore e inizia ad attivarlo vedendolo infuso di luce dorata.

Chiedi a Gaia il permesso di ancorarti profondamente dentro di Lei.
Una volta che hai ricevuto il suo “Si” estendi una radice dal tuo utero, larga quanto la circonferenza del tuo addome, giù fino al centro della Terra.

Vedi quello che gli scienziati ci hanno detto essere un cristallo di acciaio fuso al centro della Terra. Avvolgi la tua radice attorno a questo cristallo tre volte. Estendi due linee dalle tue ovaie o dallo spazio delle tue ovaie nel centro della terra e avvolgi anch’esse tre volte attorno al cristallo.

Senti la tua energetica e positiva connessione emozionale con questo utero centrale di Gaia.
Senti il flusso di energia da questo utero attraverso la tua radice.

Poi diventa consapevole dell’Universo come un Grande Utero. Collocata profondamente nello spazio, alla base della sua Yoni, una sorgente di cosmica energia dorata.
Vedi quest’energia scendere in una colonna dorata giù, al centro del canale del tuo corpo, giù fino al tuo utero, o allo spazio in cui c’era il tuo utero.

Senti la tua energetica e positiva connessione emozionale con l’Utero Universale.
Senti il flusso di energia da questo utero attraverso la dorata colonna di luce.

Adesso stabilisci la triplice via di comunicazione tra l’Utero di Gaia, il tuo Utero, e l’Utero dell’Universo.
Permetti a te stessa semplicemente di ricevere le trasmissioni di messaggi di alta consapevolezza e le energie dentro il tuo Utero da Gaia e dal Cosmo.
Il tuo cervello non ha bisogno di sapere esattamente cosa sono queste informazioni.

Manda messaggi ed energia attraverso la rete degli uteri

Quindi visualizza la rete di connessione che unisce tutte le donne attraverso i loro uteri.
Visualizzala come una rete dorata nella quale ogni yoni/utero è come un gioiello a ogni nodo della trama.
Questa è la “rete degli uteri”.

Con un intenzione di alto livello trasmetti dal tuo utero agli altri uteri di tutte quelle donne che sono ricettive le informazioni di alta consapevolezza e le energie che hai ricevuto da Gaia e dall’Utero Cosmico.

Più farai pratica più potrai mandare messaggi specifici alla rete.
Questi potrebbero concernere la guarigione, informazioni esoteriche e così via.

Sii consapevole che ciò che tu trasmetti genera karma, quindi lasciati essere il più positiva possibile e il più possibile allineata con la Grande Dea.

In questo modo potrai partecipare all’ulteriore risveglio dell’umana consapevolezza e ricostruire il potere dell’utero nel pianeta.


Fonte: http://matrikalia.wordpress.com/2013/03/05/usa-il-tuo-utero-per-attivare-la-consapevolezza-del-mondo/

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8427
http://divinetools-raja.blogspot.it/ 
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento